“ON THE EDGE” “AL LIMITE” novi koncept u implantologiji.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Studio Dentistico Dott.Tiziana Minelli ODONTOIATRA
Advertisements

PER FARE UN PIANO DI TRATTAMENTO DI PAZIENTI CHE CHIEDONO UNA RIABILITAZIONE CON IMPIANTI BISOGNA STUDIARE I VOLUMI OSSEI MASCELLARI NEI LORO RAPPORTI.
+ Call di Big Data (EINFRA- 1). + La call … + + Cosa abbiamo in mano (come INFN) 1. L’infrastruttura 1 Tier Tier2 O(25000) cores O(20) PB di Disco.
IMPRENDITORIALITÀ E CREAZIONE D’IMPRESA Corso di Alta Formazione Razionale: Gli eventi macroeconomici degli ultimi anni, quali l’entrata della Cina nel.
LE FERITE DIFFICILI Dott. Mario Loffredo Dott.ssa Michela Ruspa Dott.ssa Stefania Paolucci Inf. Massimo Possenti Reparto di Riabilitazione Intensiva “Luce.
Belluno – 12 maggio 2007 trashware il Software Libero per la società Manuele Rampazzo Associazione di Promozione Sociale Faber.
Cellule staminali: terapia della cornea Denise Pau e Giorgia Sitzia.
Master Interuniversitario di II livello CITOGENETICA Master Interuniversitario di II livello CITOGENETICA ISCRIZIONI ED INFORMAZIONI: Segreteria didattica.
Bortolin Giovanni, Ortolan Moreno, Valeri Luca.  servizio Internet fruibile tramite Web o applicazioni mobili  facilita la gestione dei rapporti sociali.
Salvirola – (Cremona) 27 Marzo 2010 Intraocular lens for Refractive purpose Le Lenti Accomodative Dr.ssa Elisa Capitani Dr. Luca Alberto Liuzzi Dr. Claudio.
Welcome   Bienvenues .
L’IMPIANTO DI TERRA.
GESTIONE DEGLI INFORTUNI
Modelli NAS WD : My Cloud PR2100 My Cloud PR4100 WD My Cloud EX2 Ultra
FISIOTERAPIA IN F.C. NON SOLO TERAPIA DISOSTRUENTE!
AGGIORNAMENTO STATISTICO SUI RISULTATI CLINICI RELATIVI ALL'APPLICAZIONE DEL MDB SUI PAZIENTI (n.195) AFFETTI DA CARCINOMA MAMMARIO E RIVOLTISI ALLO STUDIO.
Christian Locatelli 3°Info A
Organizzazione, diritto e accreditamento
Scuola di Medicina e Chirurgia
Corso di Laurea Magistrale in Scienze Infermieristiche e Ostetriche
Pianificazione disegno sperimentale
Studio prospettico randomizzato (RCT)
Trilaterale in materia di Sanità Liguria-Lombardia-Veneto
Medicina di Genere Che cosa è?
Università degli Studi di Bologna Scuola di Medicina e Chirurgia Corso di laurea in: Tecniche di Laboratorio Biomedico Prof. Gianandrea Pasquinelli.
1.
La chirurgia implantare computer-guidata:
CONNESSIONI E SINERGIE A SOSTEGNO DELLA DISABILITA’
What next LNGS: Prospettive per il ruolo scientifico dei LNGS
LA POLITICA DEI VOUCHER PER I NIDI D’INFANZIA I risultati della missione valutativa Bologna 24 ottobre 2012.
Corso di Laurea in Logopedia
Luogo e data di nascita Nocera Inferiore 08/06/85
UGUALI MA DIVERSI WOW young Componenti del Gruppo: Giribuola Alessio
A.I.U.C. ASSOCIAZIONE ITALIANA ULCERE CUTANEE ONLUS Regione Lazio
Relazione finale su [nome del progetto]
Universal Dependencies e treebank
QUALCHE CONSIDERAZIONE SULLE PROPRIETA’ DEI CORPI
Quello che vedrai è una serie di cliniche dentistiche Le piu’ quotate
Il sistema nervoso del cane
IL CODING e il Pensiero Computazionale
Riabilitazione “All-on-Six” del mascellare atrofico:
UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PISA U. O
DELLA SOPRAVVIVENZA DI IMPIANTI POST-ESTRATTIVI
L’APPARATO CIRCOLATORIO
CON UNA DIAGNOSI PRECOCE ADATTA
American Association of Orofacial Pain (AAOP)
Asd Helvia Recina Futsal Recanati
ONDE ELETTROMAGNETICHE E ANTENNE
Direttore Dott. Maurizio Nizzoli
Otto livelli EQF.
L’argomento di questa sera è:
Programmare.
Le onde elettromagnetiche
L’ OCCHIO DI AABIR.
L’APPARATO CIRCOLATORIO
Il settore terziario.
Ecografia in medicina generale
L’APPARATO CIRCOLATORIO
Ossigenoterapia in normobarismo Le Ulcere degli arti inferiori
SAN MAURIZIO D’ OPAGLIO
Servizio Adozioni Nazionali ed Internazionali
CLASSI III LA FUSIONE NUCLEARE.
E LE PROSPETTIVE FUTURE
OVVERO: “The B.E.S. is BEST”, per una vera inclusione scolastica
STUDIO OSSERVAZIONALE NEI CENTRI DELL’AREA VASTA NORD-OVEST»
Cellule staminali. Prof. Fabio Zanchini Università degli Studi della Campania ‘’L.VANVITELLI’’ Facoltà di Medicina e Chirurgia Clinica Ortopedica e Traumatologica Clinica.
ALLUCE VALGO DIATA IN GRIFFE METATARSALGIA tecnica mininvasiva percutanea. Prof. Fabio Zanchini Università degli Studi della Campania LUIGI VANVITELLI
Ricerca in Italia Il Rapporto del Consiglio Nazionale delle Ricerche 2018 Investimento in Ricerca 1.3% del Pil (Portogallo,Estonia)12°
SINUSOPATIE E TAC DEL MASSICCIO FACCIALE: QUANDO RICHIEDERLA?
Transcript della presentazione:

“ON THE EDGE” “AL LIMITE” novi koncept u implantologiji

VI HANNO DETTO CHE NEL VOSTRO CASO L'INSERIMENTO DI UN IMPIANTO NON È POSSIBILE?

AVETE UNA CRESTA ALVEOLARE TROPPO STRETTA? AVETE UNA CRESTA ALVEOLARE TROPPO BASSA? I SENI MASCELLARI SONO TROPPO VICINI ALL'ORLO DELLA CRESTA? IL NERVO MANDIBOLARE RENDE IMPOSSIBILE L'INSERIMENTO DELL'IMPIANTO NELL'ARCATA INFERIORE? AVETE BISOGNO DI UN'AMPIA ESPANSIONE DELL'OSSO? DOVETE ATTENDERE UN ANNO PER L'INSERIMENTO DELL'IMPIANTO? ETC., ETC.,.........

ABBIAMO LA SOLUZIONE!!!

BIOTECNOLOGIA PRGF-ENDORET ® APPLICAZIONE DELLA BIOTECNOLOGIA PRGF-ENDORET ® APPLICAZIONE DI TUTTE LE PROCEDURE DI ESPANSIONE DELL'OSSO E DEI TESSUTI MOLLI APPLICAZIONE DI UN AMPIO SPETTRO DI IMPIANTI BTI ® APPLICAZIONE DI IMPIANTI TINY, SHORT E EXTRASHORT BTI ® INSERIMENTO IMMEDIATO DELL'IMPIANTO DOPO L'ESTRAZIONE DEL DENTE APPLICAZIONE DI MULTI-IM E BIOABUTMENT PER UN CARICO IMMEDIATO DELL'IMPIANTO COLLABORAZIONE CON BTI E CLINICHE GEMELLATE

PRGF - ENDORET ® Plasma Rich Growth Factor (plasma arricchito con fattori della crescita) – Endoret ® è una biotecnologia sviluppata presso il Biotechnology Insitutu ed è frutto della ricerca pluriennale del dr. Eduarda Anitue, leader mondiale dell'implantologia. PRGF-ENDORET ® è un protocollo biotecnologico tramite il quale dal sangue del paziente si ottengono preparati biologici indispensabili all'espansione dell'osso e dei tessuti molli e a una migliore osteointegrazione dell'impianto. A differenza delle altre procedure, in questo caso i leucociti vengono separati e per tanto NON CI SONO reazioni infiammatorie.

ESPANSIONE DELL'OSSO Nella prassi quotidiana utilizziamo tutte le tecniche di espansione dell'osso e dei tessuti molli e del rialzo del seno mascellare : Biotecnologia PRGF-Endoret® Blocchi e frammenti ossei Membrane al titanio Ampliamento della cresta Autotrapianto di tessuti molli Rialzo del seno con accesso transalveolare e laterale La biotecnologia PRGF-Endoret® ci permette di usare nella maggiorr parte dei casi preparati ottenuti esclusivamente del plasma dei pazienti ! 7

IMPIANTI BTI Un ampio spettro di diametri e lunghezze degli impianti ci permettte di risolvere anche i casi più complicati di protetica chirurgo-implantologica. La gamma di impianti BTI è molto ampia, e comprende impianti di soli 2,5 mm di diametro fino a 6,25 mm e impianti di soli 4,5mm di lunghezza fino a 18mm. Un posto speciale lo occupano gli impianti TINY, SHORT e EXTRASHORT®, destinati alla soluzione dei casi più difficili di implantologia.

“ON THE EDGE/AL LIMITE” CONOSCENZA + FORMAZIONE RADIOGRAFIE CBCT PIANIFICAZIONE CONGIUNTA PRGF-ENDORET® IMPIANTI BTI “ON THE EDGE/AL LIMITE”

INSERIMENTO DELL'IMPIANTO E CARICO IMMEDIATO Grazie alla biotecnologia PRGF-Endoret e ai particolari impianti BTI, è possibile eseguire l'impianto con successo immediatamente dopo l'estrazione del dente e, nel caso in cui si sia ottenuta la stabilità primaria dell'impianto, grazie a MULTI-IM e BIOABUTMENTA®, caricare regolarmente l'impianto innestato.

“ON THE EDGE/AL LIMITE” COLLABORAZIONE CON BTI E CLINICHE GEMELLATE La collaborazione con Biotechnology Institut, i soggiorni e il lavoro presso la clinica del dr. Anitue e lo scambio di esperienze con cliniche gemellate in Europa, così come la comune pianificazione dei casi più complicati, la dettagliata pianificazione della terapia con l'ausilio delle radiografie CBCT e il programma informatico BTIScan ®, così come l'applicazione delle più moderne procedure, materiali e attrezzature, ci permette un approccio “ON THE EDGE/AL LIMITE” ALLA RIABILITAZIONE PROTETICO-IMPLANTOLOGICA

“ON THE EDGE/AL LIMITE” I numerosi casi difficili risolti con successo e la frase che sentiamo ogni giorno:”A me non è possibile installare un impianto”,ci hanno spinto a sviluppare questo approccio all'implantologia. Il senso e l'idea portante dello sviluppo di questo progetto è l'AIUTO ai pazienti che desiderano risolvere i problemi legati al sistema masticatorio, cosa che viene loro spesso ostacolata da un'informazione insufficiente. Desideriamo AIUTARE i numerosi pazienti che hanno grossi problemi con le mascelle atrofizzate e hanno per questo rinunciato a un sorriso radioso. L'impianto può essere installato quasi sempre, a prescindere dalle barriere anatomiche che creano impedimenti e richiedono ulteriori procedure, che sono il nostro lavoro quotidiano e la nostra sfida professionale!

ORDINACIJA DENTALNE MEDICINE TOMISLAV FLEGAR, dr.med.dent. 01/3895-389 Se avete bisogno di aiuto, non esitate a contattarci: ORDINACIJA DENTALNE MEDICINE TOMISLAV FLEGAR, dr.med.dent. 01/3895-389 ordinacija.flegar@optinet.hr