ENHANCING INTERNATIONAL SHOPPING. 2 / 15 PREMIER TAX FREE Shopping Tax Free (servizi di rimborso dell’IVA ai turisti) DCC (conversione dinamica della.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Ferrara, 8 aprile 2009 Servizi ed opportunità per linternazionalizzazione delle imprese Marketing internazionale.
Advertisements

KICK-OFF MEETING NAZIONALE ANNO Gennaio, 2012 Università degli Studi di Bergamo.
Consorzio Europeo Espositivo Permanente
Società Consortile Agro-Alimentare I prodotti Agro-Alimentari del Meridione dItalia Nel mondo I prodotti Agro-Alimentari del Meridione dItalia Nel mondo.
Cenni storici L’AZIENDA VIENE FONDATA A BOLOGNA – LA PRIMA AZIENDA IN EUROPA PRODUTTRICE DI CINTURINI PER OROLOGIO L’AZIENDA VIENE TRASFERITA A.
Società Italiana di Marketing
BALANCED SCORECARD: MAPPA STRATEGICA E INDICATORI
Vendi con MBS COME CREARE BUSINESS INFRA-GRUPPO MIND BUSINESS SCHOOL COME CREARE BUSINESS INFRA-GRUPPO MIND BUSINESS SCHOOL.
Una collaborazione di grande valore Roma, 17 gennaio 2007.
La bilancia dei pagamenti
ICT e innovazione nelle imprese Italiane Giorgio De Michelis DISCo, Università di Milano – Bicocca.
Lottomatica ed il Contact Center Roma, 26 giugno 2009
DHL Express (Italy) Srl
Infrastrutture Lombarde al collasso: problemi,soluzioni e prospettive Intervento di Giuseppe Fontana, Presidente di Confindustria Lombardia Milano 30 gennaio.
IN ITALIA Gennaio IN ITALIA Gennaio 2014.
Operare in un mondo di BOLLE Spunti di riflessione di management Giugno 2008.
Il partner ideale per la progettazione e la realizzazione di attività di promotion e merchandising.
Fondato nel 1997 con lo scopo di creare un esclusivo Buyers Club, Il Discount Home Shoppers Club o DHS Club, riunisce oggi milioni di Membri in tutto.
INDAGINE SUI SERVIZI DI PROTEZIONE ESTESA ESC Workshop Milano, 27 Marzo 2013 Gian Luca Gallo Business Development Manager Paola Villa Client Relationship.
SEI nel mondo di SENSAZIONALE CARD! PROMOZIONE della TUA attività PROMOZIONE della TUA attività FIDELIZZAZIONE della TUA clientela FIDELIZZAZIONE della.
Flavia Maria Coccia,IS.NA.R.T
Tasting Italian Night at Osteria
HONG KONG RIGHT PLACE RIGHT TIME RIGHT NOW Simon Galpin Director-General HONG KONG SAR - 15 ANNI DI SUCCESSI Roma, 26 giugno 2012.
PROGETTO UNICASA CAPITALMONEY 17 settembre
I POTESI DI LAVORO BOZZA – Riservato / Confidenziale Convento Santa Vittoria Comunicazione di Progetto Pesaro 6 marzo 2012.
Mauro Del Rio - Presidente e Fondatore
6° CONVEGNO NAZIONALE MILANO 16 giugno 2010 LE ORGANIZZAZIONI CAMBIANO COL FARE Il Change Management che fa accadere le cose Global Blue Change Management.
Plovdiv: il modello di business diventa progetto
Gruppo AlmavivA Overview del Gruppo Roma, 4 luglio 2006 Incontro con il Ministro delle Comunicazioni Paolo Gentiloni.
Perché molte aziende italiane hanno fallito in Cina?
Offerta Esclusiva per Key Hotel Clients .
Il Ruolo dei Promotori Finanziari nei momenti di turbolenza dei Mercati. Milano, 30 Settembre 2009 CAMERA DI COMMERCIO DI MILANO Corso Venezia, 47 - MILANO.
Area Attività Internazionali ___________________________________________________________________________________ Piano Industriale delle Attività
INTERNAZIONALIZZAZIONE LOCALIZZAZIONE. INTERNAZIONALIZZAZIONE: IL PROCESSO DI ADATTAMENTO DI UN PRODOTTO DI UN MERCATO AD ALTRI MERCATI E CULTURE.
ZONA NETWORK Piano Compensi Francesca Dellarolle.
PRESENTAZIONE DEL CONCEPT DEL PADIGLIONE DEL VINO
COMPANY PROFILE Gwen Italian Label nasce per regalare il piacere di calzare scarpe ed indossare accessori alla moda con il giusto equilibrio tra qualità.
FM GROUP ITALIA.
The DiscountHomeShoppingClub. Fondato nel 1997 con lo scopo di creare un esclusivo Buyer’s Club, Il Discount Home Shopping Club o DHS Club, riunisce.
Visual Marchandiser.
Conferenza stampa di presentazione dei dati preliminari del Rapporto Assinform 2000 Il mercato dell’ICT nel 1999 Milano, 28 febbraio 2000.
2.2.1.
Business IN Rete 1 MARZO 2012 Ragione sociale NOME AZIENDA Nome del relatore Relatore.
Com’è speso il denaro dell’UE Europa globale: inclusi gli aiuti per lo sviluppo 6% Altro, amministrazione 6% Crescita intelligente e inclusiva:
Luigi Bidoia Le prospettive del mercato mondiale delle piastrelle Sassuolo, 12 dicembre 2006.
2 Una overview sui dati Fonte Audiweb, marzo 2015 Quanti sono gli Italiani online?
 “Non ho nulla da mettere”  “Quel vestito è troppo caro”  “Mi presti un vestito?”  “Mi hanno già visto vestita così!”  “Ho voglia di cambiare”
“ TUTTE LE FELICITÀ DEL MONDO” 1. INDICE Chi siamo Dove siamo Cosa facciamo Mission, Vision, Values Struttura organizzativa Cosa offriamo ai nostri dipendenti.
Cos’è G21 Card?
Statistiche sul turismo a confronto La rilevazione vs i dati di statistica ufficiale sul turismo Roberta Panaccione Viterbo, 24 ottobre 2014.
Dicembre 2014 BNP PARIBAS IN ITALIA In Italia BNP Paribas è presente da oltre 40 anni e l’Italia è il 2°mercato dopo la Francia In Italia BNP Paribas.
SIMEST Il partner per lo sviluppo internazionale delle imprese IL MERCATO DEI DISPOSITIVI MEDICI IN MESSICO: Gli strumenti per l'internazionalizzazione.
EBay, il futuro del commercio XIII meeting PMI Confesercenti Lamberto Siega, Head of Sellers eBay Marketplaces Italy 14 Settembre 2013.
ARTS AND EVENTS100 ITALIAN CITIES 20 ° BORSA DEL TURISMO DELLE 100 CITTA’ D’ARTE D’ITALIA ROMA, 19 APRILE anni di T URISMO nelle C ITTÀ D ’A RTE.
Leader Da Oltre 40 Anni La CMA-Compagnia Merci Aeree viene fondata a Genova nel 1970 dalla “H. Coe & Clerici Spa” come società specializzata nel settore.
UNO STRUMENTO DI MARKETING MULTILINGUE Grazie a questa partnership strutturale abbiamo potenziato la capacità produttiva della nostra Divisione Contact.
DA RESPONSABILE DI NEGOZIO A STORE MANAGER PARTE SECONDA Relazione a cura del Dr. Giuseppe Nappi.
Il problema del credito alle imprese: alcune analisi MARIANO BELLA DIRETTORE UFFICIO STUDI ROMA, 20 gennaio 2015.
Modulo 1 Mercato turistico internazionale Unità 2 Le dinamiche e i flussi del mercato turistico internazionale Batarra, Sabatini – Imprese ricettive &
1 MISSIONE SODDISFARE I DESIDERI DEL CONSUMATORE INTERNAZIONALE DELLA FASCIA ALTA DEL MERCATO DEL TESSILE ED ABBIGLIAMENTO MASCHILE AL FINE DI DIVENTARE.
Il caso VitaminCenter: dall’ordine alla consegna in 24 ore con l’IT di Kirio. VitaminCenter srl, azienda leader nella distribuzione di integratori.
Arcipelago Reti d'Imprese per il Turismo Arcipelago Reti d’Impresa per il Turismo La prima Rete del Turismo e del Mare.
Gruppo Bracchi: una logistica moderna con Kirio A dieci anni dalla nascita, i numeri di Xpres rappresentano crescita continua e solidità aziendale:
1 © The European House-Ambrosetti S.p.A. Il futuro di San Marino: le sfide da affrontare La Repubblica di San Marino costituisce una fonte di criticità.
Una partnership vincente per lo sviluppo delle aziende BPM e Assofranchising Aprile 2016 Direzione Mercato.
Agenzia Generale Risorse Europee Agroalimentari. CONSORZIO Le aziende che aderiscono al consorzio Agrea hanno la possibilità di promuovere i loro prodotti.
La Società Azienda privata fondata nel 1996 Ampia gamma di servizi di trasporto (nazionale e internazionale) e di gestione del magazzino La società Fatturato.
LA FORMAZIONE MANAGERIALE QUALE LEVA PER LO SVILUPPO DELLE IMPRESE ED OPPORTUNITA’ PER COMPETERE NEI MERCATI INTERNAZIONALI Milano – 30 settembre 2014.
Vendite di food bio in GERMANIA 7,9 miliardi nel 2014 (+4.8%); canale specializzato a +9% con vendite per 2,6 miliardi, GDO +3,7% con vendite a 4,2 miliardi.
Transcript della presentazione:

ENHANCING INTERNATIONAL SHOPPING

2 / 15 PREMIER TAX FREE Shopping Tax Free (servizi di rimborso dell’IVA ai turisti) DCC (conversione dinamica della valuta) 32 paesi punti vendita 600 punti di rimborso 15 milioni di transazioni all’anno 6 miliardi di euro all’anno in transazioni Premier Tax Free fornisce ai suoi partner informazioni e servizi per essere sempre competitivi

3 / 15 I MIGLIORI BRAND HANNO SCELTO NOI

4 / 15 PREMIER STATISTICS Dati dettagliati forniti da PTF in tempo reale, su misura per tutte le funzioni aziendali: Volume e valore della spesa per nazione, regione, negozio Paragone con l’anno precedente Spesa per nazionalità Benchmarking Coming soon Ricevi aggiornamenti giornalieri sul tuo cellulare: avrai i numeri che contano.

5 / 15 TRANSAZIONI TAX FREE CLIENTI AMERICANI SPESA MEDIA TAX FREE CLIENTI AMERICANI MERCATO LUSSO: €1365,90 MERCATO RETAIL: € 963,90 STATISTICHE MERCATO LUSSO – RETAIL ITALIA

6 / 15 STATISTICHE MERCATO LUSSO – RETAIL ITALIA TRANSAZIONI TAX FREE CLIENTI CINESI SPESA MEDIA TAX FREE CLIENTI CINESI MERCATO LUSSO: €1253,10 MERCATO RETAIL: € 1065,60

7 / 15 FORECAST ARRIVI TURISTI CINESI IN EUROPA

ENHANCING INTERNATIONAL SHOPPING: VIP SERVICES MILANO

9 / 15 MONTENAPOLEONE VIP LOUNGE Premier Tax Free è presente, con altri operatori del settore, all’interno della Montenapoleone VIP Lounge creata dall’Associazione di Via Montenapoleone in partnership con Ferrari Spa – realtà leader nel trasporto e nella logistica – e Molteni&C – firma illustre nell’arredo di design. La prima Lounge al mondo ad offrire agli Shopper Internazionali: Servizi Concierge 7 giorni su 7 Private fitting room Personal Shopper Spedizione beni lusso Sartoria e tintoria Express Massimizzazione del Rimborso Tax Free con attivazione Montenapoleone Card

10 / 15 MONTENAPOLEONE CARD Vantaggi: Vendite addizionali verso Shopper alto-spendenti. L’ammontare di rimborso è infatti rispeso tra le boutique partecipanti al progetto. Promozione addizionale e gratuita per i Brand partecipanti, grazie alle campagne on ed off-line implementate da PTF La MonteNapoleone Card è un prodotto creato in partnership con l’Associazione di Via MonteNapoleone. Il turista al momento del rimborso downtown può scegliere di caricare l’ammontare sulla card con un 15% in più.

11 / 15 OVERVIEW TAX FREE MILANO Gennaio- Ottobre 2015 VENDITE TRANSAZIONI NAZIONALITÀ % TOTALE% ANNO PRECEDENTE % VS AP % TOTAL% ANNO PRECEDENT E % VS AP MEDIA SPESA Totale 100 % 9,7 % 100 % 16,1 % € 1.308,93 Cina 28,1 %22,0 %40,1 % 29,2 %21,1 %60,3 % € 1.260,95 Russia 12,4 %23,2 %-41,1 % 10,4 %22,2 %-45,7 % € 1.568,75 Stati Uniti 5,6 %3,2 %90,2 % 5,1 %3,2 %88,0 % € 1.425,50 Hong Kong 5,4 %6,0 %-0,9 % 3,9 %4,3 %7,2 % € 1.809,24 Penisola Araba5,3 %3,7 %57,6 %4,8 %3,5 %58,4 %€ 1.447,50 Others48,7 %41,9 %19,3 %46,6%45,7 %16,64 % € 1.278,90 Le Transazioni Tax Free nel periodo dell’EXPO a Milano e Roma indicano che l’effetto EXPO non c’è stato.

Sara Bernabè Country Manager Premier Tax Free Italy Via Gregoriana Rome T premiertaxfree.com GRAZIE!