STORIA DAMORE MARCO LOMBARDI 29 09 10 UNA VERA. UNA TRISTE VERA STORIA DAMORE MARCO LOMBARDI 29 09 10.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
CONCILIAZIONE DEI TEMPI FAMIGLIA-LAVORO-CITTÀ
Advertisements

If it doesn’t sell, it isn’t creative.
La Scuola Primaria di San Giuseppe al pozzo Cava de’ Tirreni ( Sa )
COME FATTORE CRITICO DI SUCCESSO
Milano 8 novembre 2008 Bologna, 21 ottobre 2009 Vendere in tempo di crisi: la forza dellintegrazione.
10 cose da tenere presente per lavorare in rete. (precedute dai loro opposti)
STRUTTURARE IL PROPRIO VISSUTO ATTRAVERSO CODICI DIVERSI
La Comunicazione.
3- Hegel sulle Alpi bernesi
Scuola primaria anno scolastico 2010/11 novembre 2010.
1 STRATEGIE VINCENTI PER AFFRONTARE LATTUALE SCENARIO ECONOMICO.
La creazione della leadership che coinvolge le persone La creazione della leadership che coinvolge le persone.
1 CONSIGLI PER AFFRONTARE LATTUALE SCENARIO ECONOMICO.
1 I SEGRETI PER COSTRUIRE UNA GRANDE IMPRESA. IL MONDO E CAMBIATO. DOBBIAMO CAMBIARE ANCHE NOI.
1 I SEGRETI PER COSTRUIRE UNA GRANDE IMPRESA. 2 Diapositive dellintervento:
Capitolo 13 Le decisioni di lancio di nuovi prodotti
LE RICERCHE DI MARKETING E LINTERNAZIONALIZZAZIONE MARKETING CLUB Parma, 16 Ottobre
Google vs Apple Unanalisi storica, tecnica e strategica come base per una sfida a colpi di touch-screen Università degli Studi di Pavia Corso di Laurea.
Relatore: Laura Marinelli- PressCom Srl COMUNICAZIONE DIMPRESA.
AdP REGIONE LOMBARDIA E CAMERE DI COMMERCIO LOMBARDE Asse I INNOVAZIONE PER LA COMPETITIVITA Manuale di supporto alla compilazione della domanda on line.
Facciamo il punto! Welfare in azienda: tra conciliazione, benessere e produttività Hotel Michelangelo 18 aprile 2012.
Il bilancio di sostenibilità della Camera di Commercio di Milano
Milano, 7 novembre 2009 Mons. Domenico Pompili, Direttore Ufficio Nazionale per le Comunicazioni Sociali Limportanza di esserci, bene, con stile e con.
Progetto co-finanziato dall'Unione Europea Ministero dell'Interno Dipartimento per le libertà Civili e l'Immigrazione Direzione Centrale per le Politiche.
“NONNO INVENTAMI UNA STORIA...” Mandello del Lario
RADIO CLUB 91 Sito Web: Radio Club 91 è una radio storica campana che continua a rinnovarsi giorno dopo giorno: sono nuovi.
Assolombarda, 26 febbraio 2013 Essere Digital Frontrunners: suggerimenti e sfide da affrontare per diventare una grande impresa digitale Federico Marchetti.
Ascolta, comprendi, agisci
Davide Mondo, Mediamond
A) Ad Abdera b) Ad Atene c) A Samo. a) La comunicazione delle idee b) La trasmissione delle idee.
28 Marzo Fonte: Istat Fonte: banca dati Reprint, R&P-Politecnico di Milano. 2011: stime preliminari.
Quando ami....
Dear Marzio Bonferroni, I like your transforming the idea from a customer approach to a human approach. I have always said that we should market to people,
Relazioni pubbliche e corporate communication di Emanuele Invernizzi e Stefania Romenti (a cura di) Cap. 8– Comunicazione di marketing – Fiocca e Gambetti.
Relazioni pubbliche e corporate communication di Emanuele Invernizzi e Stefania Romenti (a cura di) Cap. 1 – Evoluzione concettuale e operativa – Invernizzi.
Mercati, agenzie di rating e regole: per un circolo virtuoso
Il genio della porta accanto Lavoro eseguito da Lucia Zucchi.
Ti auguro una buona giornata
1 I nuovi territori della comunicazione dimpresa Invito allassaggio.
Ideas worth spreading Ted Talks Cross Creative Start up in rosa con lobiettivo di progettare, realizzare e distribuire contenuti creativi cross media.
Università degli Studi Suor Orsola Benincasa
25 maggio 2012 ANOTHER WORLD IS HAPPENING Giornate di Economia Sociale Transfrontaliera The Hub Trieste | | |
L’altra faccia della digital generation
Conosci le città d’Italia?
Chi parlerà oggi 2 Adriano De Arcangelis CEO di DEA Marketing S.r.l., consulente SEO,DEA Marketing S.r.l. poi imprenditore, attivo nel settore dai primi.
Iniziativa Campagna di Prevenzione Uni.C.A Attive come prima - Onlus Milano, 14 e 28 gennaio 2015.
March 30, 2015 TransPromo, non solo tecnologia, ma nuova forma di media Carlo Felice Biassoni, Director of Production Printing EMEA L’efficacia della comunicazione.
The letter 1. The parts of the letter:
Esempi di posizionamento prodotti
Funded by the European Commission‘s Sixth Framework Programme Visita Studio Milano, 13&14 Settembre 2007.
XIV edizione della settimana della lingua ltaliana nel mondo ● “Scrivere la Nuova Europa: editoria italiana, autori e lettori nell'era digitale”
C.S.P A cura di: Ingg. Riccio - De Fabrizio. C.S.P A cura di: Ingg. Riccio - De Fabrizio.
ARTIGIANATO DIGITALE Le imprese attive in Italia (dato al 30 settembre 2012)
Antonio De Crescenzo. Il turismo è un’industria ad alto contenuto di informazione e il web è il mezzo più efficace ed efficiente per distribuire informazione.
FALL in POLAND I rappresentanti delle scuole Partner: Polonia, Grecia, Turchia, Portogallo e Italia Lodz: Parco pubblico. Non il Central Park di New York.
1 SFRUTTANDO LE TECNOLOGIE DISPONIBILI Seconda Parte.
Servizi e costi per gli anziani in Lombardia SERVIZI Anziani che ne usufruisco no % su tot. ultra 65enni (circa ) Assistenza domiciliare integrata.
La lunga e difficile vita di un emigrato di Amanda Innocente.
La formazione Importanza di una formazione intesa come sviluppo di modalità di pensiero Importanza di una formazione intesa come sviluppo di modalità di.
Seme per il futuro. programma Quali desideri per i bambini? Chi sono i bambini Cardini educativi per la crescita Autostima e sostegno.
IL POSIZIONAMENTO COMPETITIVO.
Scuola primaria anno scolastico 2016/17 dicembre 2015.
AICH milano. Una Alleanza, per creare una Speranza. AICH milano ONLUS Regione Lombardia Delibera n°X/740 del 27/09/ Gennaio 2014 Milano 1.
IPRs, Open Access e Trasferimento Tecnologico Shiva Loccisano Supporto alla Ricerca e Trasferimento Tecnologico.
Cristina Bralia. tékhne-loghìa Il termine tecnologia è una parola composta derivante dal greco "tékhne-loghìa", cioè letteralmente "discorso (o ragionamento)
USR per la Lombardia Milano, 22 ottobre 2013 L’IFS in Lombardia Maria Rosaria Capuano USR Lombardia.
Composizione:Lulu Musica: Dancing on the clouds E. Cortazar.
Indagine sul pubblico del Festival Civitanova Danza XV Festival internazionale nel nome di Enrico Cecchetti.
Outside is the ‘New In’! Carlo Rinaldi
per giovani laureati disoccupati.
Transcript della presentazione:

STORIA DAMORE MARCO LOMBARDI UNA VERA

UNA TRISTE VERA STORIA DAMORE MARCO LOMBARDI

IMPRENDITORE PERSONA COMUNICATORE MARCA

IMPRENDITORE PERSONA COMUNICATORE MARCA

IMPRENDITORE PERSONA COMUNICATORE MARCA

NAUGHTIES SEVENTIES EIGHTIES NINETIES

BIRBONI GLI ANNI

DOT.COM BUBBLE DIGITAL REV

DOT.COM BUBBLE DIGITAL REV ARMONIA DOPO HANGOVER TV BRAND IDEA & TELLING IDEAS

PRO CURE MENT SERVICES AT THE BEST POSSIBLE TOTAL COST

CREATIVITÀ & BRANDING &

Come si costruisce una marca: i quattro pilastri DIVERSITA La ragion dessere della marca. RILEVANZA Quanto la marca risponde ai bisogni delle persone. STIMA La buona reputazione della marca. FAMILIARITA D

CREATIVITÀ

LES CRISES

CREATIVE PHOBIA

CREATIVE PHOBIA COMPULSIVA RICERCA DI PARTNER INCAPACITA DI DIALOGO

BRAND LOYALTY

POCKET VALUES

NEST VALUES

2012 +

NEW DEAL

OPEN BRANDING

OPEN BRANDING PARTECIPAZIONE CONTROLLO &

Come si diventa un bravo scrittore? Essendo stato innanzitutto un ottimo lettore William Gibson

Citofono di Adolf Wildt Via Serbelloni 10 Milano Ca de loreggia

ASCOLTO

PERSONE

ASCOLTO PERSONE PARTNERS &

Bad companies are destroyed by crisis; good companies survive them. Great companies are improved by them Andy Grove