…non fanno la felicità, ma è pur sempre vero che chi non ne ha passa la vita a cercare di farne, e chi ne ha a farne sempre di più. MACCHINA DEL TEMPO.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Sviluppare un ulteriore reddito
Advertisements

La difficile congiuntura economica in prossimità del Natale MARIANO BELLA DIRETTORE UFFICIO STUDI CONFCOMMERCIO Roma, 6 dicembre 2011 FONTE: ELABORAZIONI.
Il miglior strumento per fidelizzare la vs clientela
Gli acquisti e il loro regolamento
Fusione per unione Calcolo dei rapporti di cambio.
Fare impresa: dall’idea ai fatti
IL MERCATO.
Il Network Associativo
Scec aspetti fiscali Realizzato da: Antonio Dott. Armenio.
I Crediti Insoluti L’azienda ha dei crediti commerciali che sorgono ogni qualvolta l’azienda vende le proprie merci e non fa pagare subito il proprio cliente.
Two4betterlife 2. generazione del network marketing.
IL MERCATO.
IL MERCATO.
Il Sistema economico Dipartimento di Economia aziendale I.P.S.S.C.T. Ceci- Cupra Marittima 2009.
Il budget Aziendale Budget degli investimenti
GASU Gruppo di Acquisto Solidale Urbino
Chi ci guadagna con i libri? Fonti Aie (associazione italiana editori), ISTAT, McGraw-Hill.
I nuovi strumenti per crescere nel mercato post-crisi Mauro Rosati Roma 18/09/2012.
Vendi con MBS COME CREARE BUSINESS INFRA-GRUPPO MIND BUSINESS SCHOOL COME CREARE BUSINESS INFRA-GRUPPO MIND BUSINESS SCHOOL.
Le diverse tipologie di finanziamento comunitario: i programmi a gestione diretta Rimini 5 dicembre 2006.
LA BIBLIOTECA È UN GRAN BEL POSTO autunno / inverno Conferenze e incontri per la definizione di linee di sviluppo dei servizi bibliotecari.
EIE 0607 V / 1 sussidio unitario fisso allesportazione si avrà commercio se e solo se | P B AUT - P A AUT | > tc - P B = P A + tc – (A è il paese esportatore)
LE FORME DI MERCATO.
Lezione 2 VARIABILI MACROECONOMICHE FONDAMENTALI
AGENZIA DI VIAGGI è un’impresa che esercita attività di organizzazione e intermediazione di viaggi e soggiorni con vendita diretta al pubblico compresi.
Scuola Vivaldi classe quinta a.s. 2005/2006 ins. Nadia Paterno.
Roma, 17 Dicembre LA PARTNERSHIP CON ENEL Una collaborazione che guarda al futuro Rag. Loris Rui Coordinatore Caem Roma, 17 dicembre 2003.
Percorsi di cittadinanza
SPORT OLTRE IL GESTO TECNICO Bergamo, 12/11/2007 Mauro Cavallone - Università degli Studi di Bergamo.
NELLA PIAZZA ROSSA DI MOSCA
Operare in un mondo di BOLLE Spunti di riflessione di management Giugno 2008.
Poiesis P ara Panamà Unidea, due necessità Da tenere sempre presenti Stiamo costruendo un progetto di vita per realizzare il fine della nostra esistenza.
LA NUOVA SFIDA EDUCATIVA: INTERNET, FACEBOOK, CELLLULARE....
Relazioni dirette e inverse Calcoli percentuali Sopra e sotto cento
Dopo un lungo ed attento viaggio nelle idee dei Sannicandresi e soprattutto dopo una lunga analisi del mercato, abbiamo trovato proprio limpressa giusta.
Dott. Francesco Bitonti Area Manager Sud Italia
Progetto “BED&BIKE CAMPING” s.r.l.
VI PRESENTIAMO I G.A.S. GRUPPI DI ACQUISTO SOLIDALE
per gli Autosaloni e Concessionarie auto
Crescendo è una società italiana con soci prevalentemente industriali. Realizza: o Investimenti diretti nel Patrimonio Netto delle PMI, anche attraverso.
PROGETTO UNICASA CAPITALMONEY 17 settembre
L’INTRODUZIONE DI TEORIE KEYNESIANE NELLA POLITICA ECONOMICA AMERICANA
Stai cercando ... Un guadagno extra ?
Offerta Confindustria 15 Novembre page 2 Vantaggi dellofferta Piani post pagati Sconti sullacquisto di tutti i videofonini presenti nel listino.
Il mondo cambia. Ci sono nuove opportunità di guadagno?
Ricercare e sviluppare i bisogni dei Clienti per trasformarli in Soluzioni di SUCCESSO !!
COMPANY COMMUNICATION
Unità Sviluppo Vita I nuovi prodotti UNIPOL TARIFFA DI CAPITALIZZAZIONE.
I canali di distribuzione
“Joie de Vivre” * * Assaporate la vita JVi PIANO DI LANCIO 2014.
Il portale di commercio elettronico per le pmi italiane Napoli,
Facoltà di Economia Università degli Studi di Cagliari Corso di Laurea in Economia e Gestione dei Servizi Turistici Programmazione e Controllo delle Aziende.
Chiunque abbia detto che non si può comprare la felicità semplicemente non sapeva dove andare a fare shopping!
FM GROUP ITALIA.
ESEMPI APPLICATIVI DEI CODICI CARTAIUTA & SHOP 33 Soluzione immagine Cartaiuta con codice a barre sul retro del biglietto da visita dell'esercente Soluzione.
PER ANDARE AVANTI CLICCA QUI No alla politica dei tagli e dei risparmi Sì per una politica che investe Nell’istruzione e nella formazione.
PMI CHE BATTONO LA CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
“Spegni lo spreco Accendi lo sviluppo”
LA STRUTTURA E L’ORGANIZZAZIONE MODERNA DELLA RETE VENDITA
0 Forum PA 2004 eProcurement: da esempi pilota a pratica diffusa L’eProcurement nella PA: sfide e opportunità Federico Maffezzini – Partner Deloitte Consulting.
IL MERCATO. I soggetti che operano nel sistema economico, sono strettamente interdipendenti tra loro e creano dei flussi di scambio monetari e reali.
LOGICA ECONOMICA Le Mappine – la sartoria che sarà.
 La rete è una tipologia di contratto tra aziende che crea un legame senza determinare una nuova entità giuridica. Una rete non può fatturare, non è.
E-commerce: introduzione Internet ha conosciuto un forte sviluppo a partire dagli anni '90 fino a divenire, ad oggi, uno strumento utilizzato dalla maggior.
 La rete è una tipologia di contratto tra aziende che crea un legame senza determinare una nuova entità giuridica. Una rete non può fatturare, non è.
IL COMMERCIO ELETTRONICO (E-COMMERCE). Il COMMERCIO ELETTRONICO in Inglese e-commerce (electronic commerce) è l’insieme delle transazioni commerciali.
LA COMPRAVENDITA LA COMUNICAZIONE COMMERCIALE NELLA COMPRAVENDITA.
La nostra forza è il prezzo ! IL FRANCHISING IN ABITO MARRONE.
19 Novembre 2011 Osservatorio Nazionale Imprese Viaggi e Turismo Federazione Italiana Associazioni Imprese Viaggi e Turismo Le opportunità e i cambiamenti.
Confesercenti marzo 2008 Gli italiani e gli acquisti nel settore dell’abbigliamento e delle calzature.
Transcript della presentazione:

…non fanno la felicità, ma è pur sempre vero che chi non ne ha passa la vita a cercare di farne, e chi ne ha a farne sempre di più. MACCHINA DEL TEMPO 09/ 2004

New M Italia S.r.l. unazienda esperta nellintermediazione commerciale dal 1996, oggi rappresenta un gruppo di Consumatori che vogliono acquistare prodotti e servizi a prezzi scontati.

New M Italia con il proprio lavoro di intermediazione e formazione vuole portare ai propri Consumatori benessere economico e crescita personale. New M Italia aiuta i propri Consumatori a programmare nel tempo gli acquisti di prodotti e servizi, con il vantaggio di dare più valore al proprio denaro. Obiettivi

New M Italia vuole diventare un importante punto di incontro fra la domanda e lofferta nel mercato Europeo.

Come gestiamo i soldi in famiglia…

Gas Telefono Affitto/Mutuo Auto Alimentari Varie al mese = = 2.000

Gas Telefono Affitto/Mutuo Auto Alimentari Varie Viaggi, regali, hobby = = = 2.000

New M. Italia ha ideato e progettato un sistema computerizzato denominato Virtual Plain che con lausilio di Tabelle di riferimento offre eccezionali risparmi per il fabbisogno delle famiglie e aziende, dallacquisto di generi alimentari ai prodotti di alta tecnologia, o semplicemente per un viaggio.

NEW M ITALIA SRL NOME/DITTA VIA CITTA CONTRATTO n° Totale versato. 66,00 BENE DA ACQUISTARE SI CONVIENE: BUONI CENTRO COMMERCIALE Tabella A Cod. CLI 6789 MARIO ROSSI PINCO PALLINO PADOVA NEW M ITALIA Distributore ufficiale Il versamento

Vendita Scontata (Tab.A) (buoni benzina, buoni alimentari, abbigliamento, piccoli elettrodomestici, etc. tutto ciò che riguarda i piccoli acquisti) Caparra Gestione +IVA F.RG.R Totale Versato Tempi di attesa Valore Finale dacquisto 50,0010,006,005,00 66,0090 gg.150,00 Le Tabelle Vendita Scontatissima (Tab.D) (Tutto quello che comprende la tabella A con il vantaggio di aumentare il potere dacquisto in un tempo di maturazione più lungo per spese più sostenute) CaparraQuota fissa Gestione +IVA F.RG.R Totale Versato Tempi di attesa Valore Finale dacquisto 50,0011,0013,006,0010,00 80,00180 gg.250,00 CaparraGestione +IVA F.RG.R Totale Per 3 mesi Beneficio dal 5° mese x 9 mesi Valore Finale dacquisto 50,0014,006,001,00 70,00210,00 70,00 630,00 Vendita Scontatissima (Tab.C) (scuole, corsi, etc. tutto ciò che riguarda acquisti di prodotti o servizi dilazionati nel tempo, periodo massimo di 9 mesi)

Dal catalogo. Dal magazzino virtuale del portale internet. Dalle aziende convenzionate da New M Italia. Dallazienda suggerita dal Consumatore. Dove acquisto i prodotti e servizi. * Tutti i prodotti e servizi sono garantiti a norma di legge dalle aziende produttrici o fornitrici

LAVORARE CON NEW M ITALIA LAVORARE CON NEW M ITALIA Incaricato

50 +IVA 50 +IVA BASTA SOLO TESSERARSI ENTRA CON NOI IN NEW M ITALIA