La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Ottobre 2004.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Ottobre 2004."— Transcript della presentazione:

1 Ottobre 2004

2 LA PUBBLICITA’ DELLE POLIZZE Isvap circ. 533/D
COLORA DI SERENITA’ I TUOI INVESTIMENTI Creatività e impatto visivo per trasmettere i contenuti di sicurezza e di garanzia sempre più complessi da tradurre nella comunicazione scritta

3 LA PUBBLICITA’ DELLE POLIZZE Isvap circ. 533/D
La pubblicità deve risultare chiaramente riconoscibile come tale rispetto alle altre forme di comunicazione (a dx la frase inserita nei supporti pubblicitari) Non deve creare confusione sulle caratteristiche delle polizze, le prestazioni pubblicizzate devono essere conformi alla polizza (a sx e dx indicazioni riportate nella scheda prodotto) Garanzia, garantito e termini simili che possono far percepire all’assicurato un suo diritto a ottenere capitale o rendimenti certi, sono utilizzabili solo se è la compagnia a prestare direttamente le garanzie (a fianco l’informazione fornita nel materiale pubblicitario)

4 MAILING INVITO P La soluzione cartotecnica e grafica utilizzano il “format” Unipol per evidenziare le motivazioni d’acquisto e la scadenza del pre-collocamento.

5 FOLDER P30998 Per un mailing realizzato dall’Agenzia o come materiale da banco.

6 SCHEDA PRODOTTO V00749 Una sintesi completa delle caratteristiche e dei vantaggi utile al consulente anche per il colloquio di vendita.

7 TESTO LETTERA Fac simile per l’offerta da personalizzare a cura dell’Agenzia.

8 MANIFESTO P30997 Per affissione interna, cm70x100
ANNUNCIO PUBBLICITARIO Per inserzioni locali, a colori e b/n, da richiedere con il modulo presente sul sito. ESPOSITORE/TOTEM Da utilizzare in Agenzia per caratterizzare il punto consulenza investimenti

9 TARGET DI RIFERIMENTO Gli elenchi sono disponibili su Unispool o possono essere estratti con SIMA utilizzando il codice campagna (privacy = CG) SCADENZE VITA Clienti di polizze Vita con scadenza contrattuale da Ottobre a Dicembre: ◊ premio unico 04C5ARCO-A ◊ premio annuo 04C5ARCO-B UNIT LINKED Clienti di polizze unit o index: ◊ GrandeVita e AzioniPiù 04C5ARCO-C ◊ altri fondi unit o polizze index 04C5ARCO-D

10 Target di riferimento ALTO PROFILO UNIT Clienti che dall’analisi statistica sulla composizione delle loro polizze risultano avere rispetto alla media una probabilità di acquistare polizze unit dalle 3 a 4 volte superiore: 04C5ARCO-F vita tar.mista+abitazione vita tar.mista+ malattia vita tar.mista+infortuni 04C5ARCO-E vita tcm+mista altri criteri consigliati all’Agenzia: mista con cumulo premi oltre euro polizze sanitarie possesso oltre 4 polizze (compresa attività)

11 LA FIDUCIA DEL RISPARMIATORE ricerca Databank 2004

12 I TEMPI Termine del collocamento 21 Novembre 2004.
Spedizione straordinaria per consegna entro il 15 TUTTE LE INFORMAZIONI NELL’AREA AGENTI DEL SITO

13 Grazie per l’attenzione
e Buon Lavoro


Scaricare ppt "Ottobre 2004."

Presentazioni simili


Annunci Google