La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

1,2 & 13 Oggi ho scoperto che Proust scrive romanzi.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "1,2 & 13 Oggi ho scoperto che Proust scrive romanzi."— Transcript della presentazione:

1 1,2 & 13 Oggi ho scoperto che Proust scrive romanzi.
Chi l'avrebbe mai detto di un pilota di Formula Uno!

2 "Carlo, ma mi el su no. te ghet 30 an e mai una tusa insèma
"Carlo, ma mi el su no! te ghet 30 an e mai una tusa insèma!.ma la te pias minga la Maria, la tusa del prestinè?" " No mama, la Maria la me pias no" " Ma mi capisi no!e la Cinzia la tusa del farmacista?" "No mama, quela li la me fa schivi." " E la Gina, la tusa del feramenta?" " No mama, la Gina la me pias no.mama. a mi me pias el Rocco, el peruchè." "ROCCO!!!!!!! Ma quel li l'è un terùn!!!."

3 In un Tribunale il figlio chiede al padre: papà perché quell'uomo (il giudice) è vestito da donna?? il padre risponde: perché deve parlare molto...

4 Due pezzi di nebbia si incontrano accidentalmente,
e ad un certo punto uno dei due esclama: "Ehi, ma sei tu! Non ti ricordi? Una volta eravamo in banco insieme!"

5 All'alba un gobbo cammina costeggiando un muro.
Firenze. All'alba un gobbo cammina costeggiando un muro. Un ragazzaccio gli urla: "O gobbo, o che tu hai la gobba pure sulla fava?". E il gobbo voltandosi: "La tu' mamma l'è na chiacchierona!!!"

6 "100 milioni e la mia Ferrari"
Un ricco imprenditore dà una festa per mille persone nella sua villa in Sardegna. Per l'occasione fa mettere una decina di coccodrilli nella sua piscina. A metà serata provoca gli invitati: "100 milioni a chi è capace a buttarsi nella piscina ed attraversarla a nuoto" Nessuno. "100 milioni e la mia Ferrari" "100 milioni, la mia Ferrari e il mio dodici metri." Nessuno ancora. "100 milioni,la mia Ferrari, il mio 12 metri e una notte con mia moglie" Splash !!! Il commendator Brambilla è in acqua. Lotta con i coccodrilli,combatte come un eroe, nuota e, finalmente raggiunge sano e salvo l'altra sponda della piscina. Applausi, complimenti, pacche sulle spalle a non finire. "Bravo ! Che coraggio..! Bravo!!!" "Cosa vuoi per prima cosa, i 100 milioni?" gli chiede l'imprenditore. "No, non voglio i tuoi quattrini.." "La mia Ferrari, allora?" "No, non voglio la tua macchina" "Il mio dodici metri, allora?" "No non voglio la tua barchetta" "Mia moglie allora. Prendila !!!" "No non voglio le tue donne" "Ma che vuoi allora?, diccelo!" "Prendere quel bastardo che mi ha spinto dentro!"

7 L'altra notte mi e' suonato il telefono alle quattro del mattino
L'altra notte mi e' suonato il telefono alle quattro del mattino. Mezzo rincoglionito dal sonno ho alzato la cornetta: "Pronto?". "Salve, mi scusi se la sveglio a quest'ora, però volevo informarla che il suo cane non la smette di abbaiare e non mi lascia dormire". Ho pensato -vaffanculo stronzo - ma il pensiero era troppo veloce per connettersi con l'apparato vocale, e quando la voce arrivò all'apparecchio l'altro aveva già abbassato la cornetta. La notte successiva, sempre alle quattro del mattino, e' suonato il telefono del vicino. Mezzo rincoglionito dal sonno, ha biascicato: "Pronto, chi cazzo e' a quest'ora?". "Sono io, il suo vicino. Scusi se la disturbo in piena notte, ma volevo solo informarla che io non ho un cane".

8 Sarkozy ha sposato Carla Bruni. Chavez vuole sposare Naomi Campbell
Sarkozy ha sposato Carla Bruni. Chavez vuole sposare Naomi Campbell. Ora speriamo solo che Napolitano non si metta a fare il cascamorto con Antonella Clerici!

9 Guida pratica alla scienza moderna : 1- Se e' verde o si muove, e' biologia. 2- Se puzza, e' chimica. 3- Se non funziona, e' fisica. 4- Se non si capisce e' matematica. 5- Se non ha senso e' economia.

10 Alla stazione. Un uomo dall'aria molto triste è vicino a  un binario, già da un bel pezzo. Un controllore, che lo aveva già notato, a un certo punto gli va vicino e dice: -Che sta a fare, qui? Il binario è morto-. -Lo so, sono un parente-.

11 Dogana di Chiasso: tre tossici in macchina stanno rientrando in Italia dalla svizzera,
alche il finanziere li ferma, li guarda insospettito e dice:"ragazzi alcool, sigarette, droga?" e uno dei tre risponde :"No grazie,abbiamo già tutto"

12 Un uomo viaggia in treno con un bambino, quando una donna incuriosita comincia a chiedergli: - Bel bambino! E' suo figlio? E l'uomo: - No - E' suo nipote? - No - E' il figlio di un suo amico? - No, guardi io sono un rappresentante di preservativi e questo bambino è un reclamo che sto portando in ditta

13 Barzellette di ogni epoca Se ti iscrivi al gruppo yahoo:
Oppure un sito Con pps di sole barzellette: Ti aspettiamo!!!!


Scaricare ppt "1,2 & 13 Oggi ho scoperto che Proust scrive romanzi."

Presentazioni simili


Annunci Google