La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Musica: Riky King Ave Maria (no morrov) E lunga la strada per arrivare alla capanna di Betlemme e siamo in tanti in cammino: tutti in viaggio per arrivare.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Musica: Riky King Ave Maria (no morrov) E lunga la strada per arrivare alla capanna di Betlemme e siamo in tanti in cammino: tutti in viaggio per arrivare."— Transcript della presentazione:

1

2 Musica: Riky King Ave Maria (no morrov)

3 E lunga la strada per arrivare alla capanna di Betlemme e siamo in tanti in cammino: tutti in viaggio per arrivare a Natale, per abbracciare quel Bimbo!

4 Ma esiste una scorciatoia ad una spanna dal cielo, illuminato a festa per loccasione, creata apposta per i bambini del mondo creata apposta per i bambini del mondo

5 che fiduciosi e puri come angeli, trotterellano felici, quasi volando, certi di essere i primi ad arrivare!

6 Poi tu: un piccolo angelo luminoso, con le ali appena accennate. Poche piume troppo poche per poter correre o prendere il volo come tutti gli altri. o prendere il volo come tutti gli altri.

7 Quando ti ho visto così fragile, indifeso, ma caparbio e determinato, confesso che ho pianto e mi sono innamorata di te, allistante!

8 Arrancavi con fatica e ad ogni tanto tentativo per prendere il volo, sorridevi, felice per il tuo successo. Sorridevi a tutti …e ti avvicinavi a quella Mangiatoia!

9 Ti piacciono le coccole ne hai avute tante lungo il sentiero, ma chi di dovere ha abbassato gli occhi fingendo di non vedere quelle piccole ali tarpate, fingendo di non vedere quelle piccole ali tarpate, quel bisogno impellente di una piuma.

10 Una piuma, anche piccina, fa la differenza: è un passo avanti nella tua autonomia. Forse hanno girato il volto pensando che servisse a poco, ma non è vero!

11 Ogni traguardo che raggiungi ogni movimento che riesci a coordinare, ogni sorriso che regali… E un passo avanti verso una realtà differente!

12 Piccolo angelo, allungo per te la mia mano e aggiungo una piuma, come posso… Ma tanta è la gente che cammina verso quella capanna, verso un Natale dAmore e sono certa che ne arriveranno altre!

13 Perché per arrivare a Gesù che nasce, non serve il lusso, né i regali inutili, o le auto blu, non serve il lusso, né i regali inutili, o le auto blu, occorrono solo le ali… occorrono solo le ali…

14 Occorre imboccare quella strada ad una spanna dal cielo, è indispensabile la gioia per quel firmamento vestito a festa

15 è obbligatorio un cuore pulito e trasparente che si emoziona e batte forte! Quella culla di paglia e fieno è grande

16 e tu, insieme agli altri piccoli angeli con le ali più fragili, sarete accolti proprio lì, accanto a Lui, per riposare un attimo, prima di ripartire alla conquista del mondo!

17 Corri Alessandro, corri come puoi, piccolo, stai cominciando a volare! Non fermarti cucciolo, sei arrivato…

18 Perché questanno il Bambino Gesù adagiato nella mangiatoia…

19 Avrà lo stesso splendido faccino di ogni bimbo che viene alla luce!


Scaricare ppt "Musica: Riky King Ave Maria (no morrov) E lunga la strada per arrivare alla capanna di Betlemme e siamo in tanti in cammino: tutti in viaggio per arrivare."

Presentazioni simili


Annunci Google