La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Buon Giorno! Che Dio si prenda cura di Te con amore, che T'indichi la strada migliore, che T'insegni il vero amore, che Ti perdoni quando ne hai bisogno.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Buon Giorno! Che Dio si prenda cura di Te con amore, che T'indichi la strada migliore, che T'insegni il vero amore, che Ti perdoni quando ne hai bisogno."— Transcript della presentazione:

1

2 Buon Giorno! Che Dio si prenda cura di Te con amore, che T'indichi la strada migliore, che T'insegni il vero amore, che Ti perdoni quando ne hai bisogno. Che Dio Ti dia ali per volare, nei sogni Ti aiuti a sbarcare ma, anche, Ti mostri la realtà che dovrai affrontare senza mai, per qualsiasi cosa, ritirarti

3 Che Dio Ti dia forze per affrontare tutto ciò che Tu non sai come cambiare o almeno adulterare. Che Dio Ti dia salute, che il Tuo corpo, non cambi mai e pur invecchiando tu possa dire che la Tua più grande felicità è vivere

4 Che Dio Ti mostri con chiarezza il grande valore e la vera bellezza di un giardino fiorito, di un buon libro, di una poesia che parli di nostalgia, di un sereno panorama.

5 Che Dio Ti faccia capire perché albeggia prima, perché il sole si nasconde quando la luna vuole splendere e perché il sole splende quando essa va a riposare.

6 Che Dio Ti faccia vedere che nel sorriso di un bambino abitano tutte le vite di speranza che è molto necessaria per vivere. Che Dio faccia di Te un essere sensibile, che sia capace di piangere senza mai essere imbarazzato.

7 Che Dio possa mostrarTi che ogni onda del mare restituisce tutto ciò che ha osato prendere, senza aver avuto intenzione di rubare e che in terra dovrebbe restare.

8 Che Dio T`insegni la dignità, la forza e la fragilità, il coraggio e l'onestà. Che Dio Ti offra i veri amici e che Tu sappia come coltivare ogni amicizia che nella Tua vita LUI vuol piantare.

9 Che Dio T`insegni la fede, che fa credere in Gesù, e che Ti permetta di accettarLa pur quanto grande sia la croce che Tu devi portare il suo peso rispetto a quella di LUI, esso non sarà mai. Una Buona Settimana!


Scaricare ppt "Buon Giorno! Che Dio si prenda cura di Te con amore, che T'indichi la strada migliore, che T'insegni il vero amore, che Ti perdoni quando ne hai bisogno."

Presentazioni simili


Annunci Google