La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Quesito C Esame di Stato del 2001 Considerazioni iniziali: 1.Dando una prima occhiata alle coordinate, si nota che il disegno su foglio A4 dovrebbe essere.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Quesito C Esame di Stato del 2001 Considerazioni iniziali: 1.Dando una prima occhiata alle coordinate, si nota che il disegno su foglio A4 dovrebbe essere."— Transcript della presentazione:

1 Quesito C Esame di Stato del 2001 Considerazioni iniziali: 1.Dando una prima occhiata alle coordinate, si nota che il disegno su foglio A4 dovrebbe essere molto piccolo. 2.Il docente della materia, commissario desame, dovrebbe far usare un foglio A3 ed una scala delle distanze 1:1 (al contrario di quanto viene esplicitamente richiesto) per rendere il tutto più chiaro e preciso (ci sono due differenze dangolo ed è necessaria la massima precisione).

2

3 Coordinate del punto di ancoraggio: = 51°13,9N = 001°32,2E

4 Considerazioni finali (IMPORTANTI) 1.Il disegno è stato fatto su un foglio A4, rispettando le direttive riguardanti la scala delle distanze. 2.Come è già risultato chiaro alla lettura del quesito, tale esercizio è molto lungo (ma non difficile) ed un buon risultato dipende dalla precisione del disegno. 3.Un foglio A3, con una scala delle distanze 1cm = 1Nm = 1 avrebbe reso tutto più facile


Scaricare ppt "Quesito C Esame di Stato del 2001 Considerazioni iniziali: 1.Dando una prima occhiata alle coordinate, si nota che il disegno su foglio A4 dovrebbe essere."

Presentazioni simili


Annunci Google