La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Cara Deborah…... ..so bene che esserti sottoposta alla nostra intervista non è stata cosa semplice ma grazie a te abbiamo visto il mondo della scuola.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Cara Deborah…... ..so bene che esserti sottoposta alla nostra intervista non è stata cosa semplice ma grazie a te abbiamo visto il mondo della scuola."— Transcript della presentazione:

1 Cara Deborah…..

2 ..so bene che esserti sottoposta alla nostra intervista non è stata cosa semplice ma grazie a te abbiamo visto il mondo della scuola sotto un altro punto di vista..

3 ..ora però voglio inserirti nel nostro mondo, quello universitario! In questo mondo siamo riuscite ad aggiungere un piccolo mattoncino alla nostra esperienza personale, lavorando in gruppo per lesame di matematica..

4 ..siamo riuscite a cogliere una nuova sfaccettatura nel modo di insegnare attraverso le nuove tecnologie in modo da staccarsi dal vecchio mondo scolastico..

5 ..un mondo in cui i bambini attraverso iplozero e QQ.storie possono andare a sviluppare non solo la loro fantasia ma anche un nuovo mondo con i numeri, le forme e i colori..

6 ..ma non solo questo, cara Deborah, sono anche riuscita a ritrovare un matematico importante come Nash con laiuto di un libro e del film A Beautiful Mind..

7 ..e oltre a Nash abbiamo riscoperto un sistema di numerazione elaborato in base 3 dal nostro gruppo..

8 ..ho anche scoperto una nuova mamma: dalla scolaretta alluniversitaria, passando per un mondo matematico che da sempre lha appassionata..

9 ..è stata unesperienza che ha contribuito ad arricchire il mio mondo di studente, futura maestra ma anche persona!

10 Grazie quindi a te, Deborah, per aver contribuito alla mia/nostra crescita e al professor Lariccia per essere riuscito ad aprire nuovi spiragli di luce nella nostra testa!!


Scaricare ppt "Cara Deborah…... ..so bene che esserti sottoposta alla nostra intervista non è stata cosa semplice ma grazie a te abbiamo visto il mondo della scuola."

Presentazioni simili


Annunci Google