La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Come accogliere il cliente Buon giorno! Cosa desiderate? Avete prenotato? A che nome? Prego signori, seguitemi. Prego signori. Il tavolo è quello in fondo.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Come accogliere il cliente Buon giorno! Cosa desiderate? Avete prenotato? A che nome? Prego signori, seguitemi. Prego signori. Il tavolo è quello in fondo."— Transcript della presentazione:

1

2 Come accogliere il cliente Buon giorno! Cosa desiderate? Avete prenotato? A che nome? Prego signori, seguitemi. Prego signori. Il tavolo è quello in fondo alla sala sulla destra vicino alla finestra. Fumatori o non fumatori?

3 Dare consigli Vi porto un aperitivo? Vi consiglio il piatto dello chef. Con questo piatto vi consiglierei un vino bianco. Abbiamo un ottimo piatto di pesce. Mi dispiace, il pesce è finito. Lo chef vi propone piatti a base di carne.

4 Stabilire il contatto con il cliente Cosa vi porto da bere? Da mangiare? Vi porto il menu? Avete deciso? Ditemi!

5 Durante il pasto Vi è piaciuto? Tutto a posto? Andava tutto bene? Vi serve qualcosa? Vi manca qualcosa? Desiderate qualcosa daltro? Vi porto un caffè? Vi porto un amaro? Vi porto un digestivo? Vi porto una grappa?

6 Il conto Vi porto il conto? Separato o insieme? Alla romana? Vi serve la ricevuta? A chi la intesto? Volete pagare bancomat?


Scaricare ppt "Come accogliere il cliente Buon giorno! Cosa desiderate? Avete prenotato? A che nome? Prego signori, seguitemi. Prego signori. Il tavolo è quello in fondo."

Presentazioni simili


Annunci Google