La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Socializzare, Tenersi in Forma e la Salute Higher level

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Socializzare, Tenersi in Forma e la Salute Higher level"— Transcript della presentazione:

1 Socializzare, Tenersi in Forma e la Salute Higher level
Descrivimi il tuo fine settimana ideale. Che cosa faresti? Describe your ideal weekend. What would you do? Nel mio fine settimana ideale io andrei in piscina con le mie amiche, poi andrei a fare spese con mia sorella e a mangiare una pizza con la mia famiglia. Poi darei una festa con tutti i miei amici e mangeremmo tanto gelato. Cosa si dovrebbe fare per mantenersi in forma? What should one do to keep fit? Per mantenersi in forma si dovrebbe fare molta ginnastica, mangiare almeno sei frutti al giorno e cercare di non mangiare troppi grassi. E tu, che cosa hai fatto finora per tenerti in forma? And what have you done so far to keep fit? Io vado a correre con il mio cane tutte le sere e vado a nuotare tre volte a settimana.

2 Perche’ si diventa vegetariani? Sei d’accordo?
Why does one become a vegetarian? Do you agree with that? Non lo so esattamente perche’ si diventa vegetariani, ma secondo me ci sono varie ragioni, per esempio motivi religiosi, per rispetto verso gli animali, o forse perche’ non piace la carne. Io non sono d’accordo, penso che sia necessario mangiare anche la carne per avere una dieta equilibrata. Secondo te e’ importante seguire una dieta equilibrata? In your opinion, is it important to follow a balanced diet? Si’, secondo me e’ importante seguire una dieta equilibrata perche’ il corpo umano ha bisogno di frutta , verdura, carboidrati come riso, pasta e pane, e di proteine, pesce e carne: si vive meglio quando si e’ sani. Secondo te e’ giusto fare uso di sostanze illegali? In your opinion, is it right to use illegal substances? No, secondo me e’sbagliato perche’ danneggiano la salute. Ed inoltre non si puo’ violare la legge!

3 Secondo te i giovani bevono troppi alcolici? Sei d’accordo?
In your opinion, do young people drink too much alcohol? Do you agree with that? Si’, secondo me i giovani soprattutto in Inghilterra bevono molti alcolici. Vanno nei pub per bere alcolici e ubriacarsi. Io non sono d’accordo perche’ so che l’alcool fa estremamente male alla salute. Gli effetti dell’alcool causano terribili incidenti. A tuo parere, cosa si puo’ fare per combattere la droga? In your opinion, what can be done to combat drug abuse? Credo che il governo dovrebbe intervenire con leggi piu’ severe e cercare di educare in modo piu’ efficace i giovani nelle scuole sugli effetti della droga. Cosa ne pensi del fumo? Conosci qualcuno che fuma? What do you think of smoking? Do you know anybody who smokes? Beh!Come tutti penso che il fumo fa male alla salute: puo’ causare il cancro, problemi al cuore e ai polmoni, ma purtroppo conosco troppe persone che fumano perche’ sono convinte che fumare aiuta a combattere lo stress!

4 Che cosa farai in futuro per salvaguardare la tua salute?
What will you do in the future to look after your health? Dunque,spero di non fumare, di non fare mai uso di droga e di fare molta attenzione alla mia dieta evitando cibi grassi e soprattutto il “fast food”, ma vorrei anche cercare di bere alcolici con moderazione e almeno due litri d’acqua al giorno perche’ il corpo ne ha bisogno. Secondo te perche’ lo sport e’ importante nella vita dei giovani? In your opinion, why is sport important in young people’s lives? Secondo me lo sport e’ importante non solo per i giovani ma anche per le persone di tutte le eta’. Perche’ aiuta la circolazione del sangue e ci fa sentire in perfetta forma fisica. Lo sport ci da anche un forte spirito di squadra


Scaricare ppt "Socializzare, Tenersi in Forma e la Salute Higher level"

Presentazioni simili


Annunci Google