La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Gli Angeli. Francesco era un uomo che amava molto pregare e parlare con gli angeli. Viveva in una casa su una collina con un cane e coltivava ortaggi.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Gli Angeli. Francesco era un uomo che amava molto pregare e parlare con gli angeli. Viveva in una casa su una collina con un cane e coltivava ortaggi."— Transcript della presentazione:

1 Gli Angeli

2 Francesco era un uomo che amava molto pregare e parlare con gli angeli. Viveva in una casa su una collina con un cane e coltivava ortaggi e legumi di ogni genere.

3 Un giorno Francesco vide che la sua coltivazione era stata rovinata da insetti parassiti e, siccome era molto religioso e parlava con gli Angeli, decise di consultarsi con loro.

4 Si diresse verso il suo giardino e congiungendo le mani disse: . Dopo aver detto ciò, si inginocchiò e disse ai parassiti…

5 < Ascoltatemi insetti che infestate la mia coltivazione! Vi do questo tratto di terra dove potete fare quello che volete! >. E gli indica con il dito un pezzo di terra poco distante.

6 Dopo qualche giorno Francesco dirigendosi verso il suo giardino vide che il tratto di terra dato agli insetti era tutto malandato, mentre il suo finalmente era ben coltivato.

7


Scaricare ppt "Gli Angeli. Francesco era un uomo che amava molto pregare e parlare con gli angeli. Viveva in una casa su una collina con un cane e coltivava ortaggi."

Presentazioni simili


Annunci Google