La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Sei un granello di polvere. Poco meno di niente, in confronto alle galassie. eppure hai un valore immenso, sei viva, sei vivo, puoi vivere ed amare. Anche.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Sei un granello di polvere. Poco meno di niente, in confronto alle galassie. eppure hai un valore immenso, sei viva, sei vivo, puoi vivere ed amare. Anche."— Transcript della presentazione:

1 Sei un granello di polvere. Poco meno di niente, in confronto alle galassie. eppure hai un valore immenso, sei viva, sei vivo, puoi vivere ed amare. Anche se sei malato. Anche se sei povero. Anche se sei piccolo. assoc. Amici di Lazzaro Tu sei un puntino sperduto nelluniverso.

2 La tua vita, ogni vita umana, è preziosa agli occhi di Dio. Nel mondo migliaia di vite, sono offese, sfruttate, umiliate, dimenticate. Ma di fronte al male e alle sofferenze non ci si deve arrendere o dare per vinti. assoc. Amici di Lazzaro

3 Tu uomo, donna, sei chiamato a cambiare luniverso ma non ti basteranno astronavi o tecnologie, ti servirà il cuore, ti servirà lamore. Avrai bisogno di Dio, perché luniverso è stato infangato dallegoismo umano. Sulla terra in cui vivi cè il mondo delle povertà, una nebulosa che molti non conoscono : fatta di anime che vivono nella semplicità, senza lamentarsi mai, di famiglie, di persone che aspettano di essere illuminate dallamore di qualche altra stella....da te, dalle tue attenzioni, dalla tua amicizia.

4 Il mondo, è il TUO MONDO, i poveri sono i TUOI poveri, non puoi chiamarti fuori dai loro problemi : essi sono un invito a cambiare il tuo stile di vita, il tuo modo di pensare. Ma non amarli aspettandoti un grazie. Non amarli per vincere i tuoi sensi di colpa. Amali perché sono persone, sono i tuoi amici, sono parte di te. Ed avrai la gioia. Cambia la faccia della terra !! Apri il tuo cuore e la tua casa !! assoc. Amici di Lazzaro

5 Amici di Lazzaro a cura dell associazione Amici di Lazzaro la fantasia della carità (Giovanni Paolo II°) i giovani stanno scoprendo mille modi per voler bene : accoglienza, preghiere di strada, animazione nei luoghi di sofferenza e disagio, incontri multietnici, attività giovanili, forme di nuova evangelizzazione e un sacco di altre idee e progetti... per contattarci, sostenerci, collaborare: "Amici di Lazzaro"- v.Toselli Torino C/C postale sito: telefono cellulare: Grazie Signore, del dono della libertà. Ci hai dato luniverso, le stelle, le galassie. E la vita. Aiutaci a donarla agli altri, a gioire e soffrire con chi ci è intorno. Fa che non sprechiamo nemmeno un minuto e che sappiamo essere luce per chi è nel buio. Pace per chi è nella lotta. Amore per chi è nella solitudine. Libertà per chi è schiavo. Verità per chi è ingannato. Grazie perché sei sempre accanto a noi, e noi ti troviamo nei poveri e da loro impariamo ad aver fede e fiducia in Te. Grazie


Scaricare ppt "Sei un granello di polvere. Poco meno di niente, in confronto alle galassie. eppure hai un valore immenso, sei viva, sei vivo, puoi vivere ed amare. Anche."

Presentazioni simili


Annunci Google