La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

L’ARTE DI FARE UN INVITO «Ci sono alcune cose che hai bisogno di imparare e di fare ogni giorno per avere successo nel tuo business. All’inizio potrai.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "L’ARTE DI FARE UN INVITO «Ci sono alcune cose che hai bisogno di imparare e di fare ogni giorno per avere successo nel tuo business. All’inizio potrai."— Transcript della presentazione:

1 L’ARTE DI FARE UN INVITO «Ci sono alcune cose che hai bisogno di imparare e di fare ogni giorno per avere successo nel tuo business. All’inizio potrai essere scarso in tutte, ad eccezione di una: INVITARE»! Formazione Gino Ferruggiaro

2 L’Arte di fare un invito La chiave del successo iniziale nel Marketing referenziale è quello di essere colui che INVITA e non un PRESENTATORE. Metti a fuoco la tua energia per diventare un eccellente persona che invita, perché il tuo successo, e il successo della tua squadra, dipende da essa. E ‘solo un fatto della vita. Quando non sei conosciuto nel tuo business, non hai ancora sufficiente esperienza o risultati per impressionare i potenziali contatti. Piuttosto che cercare di spiegare la tua opportunità, dovresti semplicemente invitare i tuoi contatti per avere maggiori informazioni. Il tuo unico obiettivo dovrebbe essere quello di incoraggiare i tuoi contatti a dare un’occhiata al tuo business e che capiscano di cosa si tratta. Il tuo obiettivo non è quello di convincerli a partecipare.

3 Lascia che le tue presentazioni aziendali professionali lo facciano per te. Più bravo diventi a invitare le persone a dare una buona occhiata al tuo business, più soldi farai, e più facile sarà far crescere le tue entrate. Quando inviti le persone della tua lista, confeziona quello che dici per adattarlo al tipo di persona che stai invitando. Utilizzerai diverse varianti di inviti, a seconda del tuo rapporto con la persona che stai invitando. Rendere efficaci gli inviti non è uno “standard”. Potrai diventare molto più efficace quando scegli il giusto approccio per ogni tipo di contatto.

4 Il tuo scopo principale nel fare un buon invito è semplicemente quello di ottenere un accordo che passerà in rassegna la tua presentazione aziendale sia per assistere ad una presentazione personale o rivedere uno dei tuoi strumenti. Ci sono diversi modi per introdurre una nuovo contatto nel tuo business. Uno dei più semplici è semplicemente distribuendo un CD audio ( Si tua azienda C’e Lha). Un altro modo semplice per avere un contatto é di vedere una presentazione aziendale su un DVD o il tuo sito web online. È anche possibile invitare le persone a partecipare a una chiamata in conferenza in diretta o guardare un webinar live.

5 Cosa dire quando fai un invito. Portare un contatto ad accettare di dare un’occhiata al tuo business e di seguirlo è una abilità. E ‘un’abilità che può essere appresa da chiunque, quindi può essere insegnata da ogni persona del tuo business. Le persone hanno bisogno di quello che offriamo nel Marketing Referenziale, ma sono stati addestrate a resistere alle opportunità in quasi ogni forma. Il nostro compito è quello di aiutarle professionalmente ad oltrepassare le resistenze e aiutarli a capire che cosa facciamo.

6 Si prega di notare che questo processo si focalizzerà sul far si che una persona veda una sorta di materiale aziendale intendo DVD, CD, riviste, sito web, ecc. Non è stato creato in modo specifico per invitare ad eventi dal vivo. Questo è un processo leggermente diverso. Per ora, fai in modo che le persone osservino la tua opportunità con uno strumento aziendale, scoprirai che invitare le persone ad un qualsiasi evento è molto più semplice ed é il naturale passo successivo. Quello che stiamo per imparare è progettato per essere fatto per telefono o faccia a faccia ( via skype, ecc.). NON è da utilizzare con sms, e-mail o qualsiasi altro tipo di strumento di comunicazione. Al telefono o faccia a faccia. Ecco come funziona nel modo più efficace.

7 Questo può funzionare con contatti del mercato caldo (persone che conosci) e contatti di mercato freddo (le persone che incontri, nel corso della tua vita). Inizieremo passando attraverso gli otto passi, poi li metto insieme alla fine e vediamo insieme come funziona il tutto. Fase 1: essere di fretta Fase 2: complimentarmi con il contatto Fase 3: rendere pubblico l’invito Fase 4: se Io____, Vorresti tu ____? Fase 5: fissare un appuntamento Fase 6: conferma Fase 7: ottenere un orario e un numero Fase 8: riattaccare il telefono

8 Fase 1 Essere di fretta. Questo è un problema psicologico, ma le persone sono sempre più attratte da una persona che è occupata e va di corsa. Se avvii ogni chiamata o conversazione faccia a faccia con la sensazione che sei di fretta, vedrai che i tuoi inviti saranno più brevi, ci saranno meno domande e le persone rispetteranno te e il tuo tempo molto di più. Qui ci sono alcuni esempi di script “essere di fretta” : Per i contatti del mercato caldo: “Io non ho molto tempo per parlarti, ma è veramente importante raggiungere te” “Ho un milione di cose in ballo, ma sono contento di averti trovato” “Io stavo uscendo di corsa, ma avevo bisogno di parlare con te in fretta” Per i contatti del mercato a freddo: “Ora non è il momento di entrare in questo argomento e devo andare, ma …” “Devo scappare, ma …” Afferri il messaggio? Imposta il tono con una certa urgenza.

9 Fase 2 Complimentarsi con il contatto Questo è un passaggio critico. Il complimento sincero (e deve essere sincero) apre la porta alla comunicazione reale e predisporrà il tuo contatto a sentire con piacere quello che hai da dire.

10 Qui ci sono alcuni script di esempi di complimento Per i contatti del mercato caldo: “Hai avuto un grande successo e ho sempre rispettato il modo con cui hai fatto affari.” “Sei sempre stato un supporto per me e lo apprezzo così tanto.” “Tu sei una delle persone più connesse che conosco e ho sempre ammirato questo di te.” “Sei il più (o uno dei più) importante persona / persone nella mia vita e mi fido del tuo istinto.” “Tu hai una mente straordinaria per gli affari e vedi cose che gli altri non vedono.”

11 Fase 2 Complimentarsi con il Contatto “Stavo pensando … chi sono le persone più intelligenti che conosco? E ho pensato a te “. “Tu sei una delle persone più positiva ed energica che abbia mai incontrato.” “Alcune persone sono molto chiuse di mente e questa chiusura limita le loro opportunità, ma ho sempre ammirato il fatto che sei aperto alle novità.” “Ho bisogno di qualcuno per trovare i difetti nel business che sto valutando.” “Sei uno delle persone più attente alla salute (/ esperto di tecnologia / moda o di bellezza consapevole / benessere di mente / finanziariamente intelligente / etc.) che conosco e ho sempre rispettato questo di te.” “Tu sei una delle persone più intelligenti che conosco e mi fido del tuo giudizio. ” “Per tutto il tempo che ti conosco ho pensato che tu fossi il migliore in quello che fai.”

12 Per i contatti del mercato a freddo: «Mi / ci hai dato alcuni dei migliori servizi che ho / abbiamo mai ricevuto.” “Tu sei super-acuto. Posso chiedere che cosa fai per vivere? ” “Hai fatto ________ un’esperienza fantastica.” La chiave per il complimento è che deve essere sincero. Trova qualcosa di cui puoi complimentarti con il tuo contatto e fallo.

13 Fase 3 Rende pubblico l’invito In questa situazione un modello NON va bene per tutti. Un elenco di approcci diretti che verrà utilizzato quando si parla di un’opportunità per LORO in particolare, approcci indiretti che si intende utilizzare per chiedere aiuto o consigli e approcci Super indiretti che intendi utilizzare per chiedere alle persone se conosce altre persone che potrebbero essere interessate. La maggior parte delle persone usano un approccio diretto per tutti i loro contatti. Di solito è più o meno così “Ho trovato un modo per arricchirsi e lascia che ti dica tutto. Bla bla bla” Capisco la passione, ma davvero … chi sarebbe entusiasto, a meno che non stiano ricevendo la chiamata da un milionario? Per diventare un Networker Professionista, vorrai utilizzare gli approcci indiretti e Super molto di più, ma questo non significa che approcci diretti non vanno bene.

14 Fase 3 Rende pubblico l’invito Script approccio diretto Per il mercato caldo: “Quando mi hai detto ________, eri serio o stavi solo scherzando? (Attendere la risposta). Ottimo! Penso di aver trovato un modo per te per ottenerlo / risolvere il problema / realizzare questo / etc. ” (Questo è per le situazioni in cui si conosce una zona della loro insoddisfazione)

15 Fase 3 Rende pubblico l’invito “Penso di aver trovato un modo per noi per aumentare realmente il nostro flusso di cassa” “Ho trovato qualcosa che hai realmente bisogno di vedere” “Sto lanciando un nuovo business e voglio davvero che tu ci dia un’occhiata” “Quando ho pensato alle persone che potrebbero fare una fortuna con un biglietto che ho trovato, ho pensato a te” “Sei ancora alla ricerca di un lavoro (o un lavoro diverso?). Ho trovato un modo per entrambi di noi per iniziare un grande business senza tutti i rischi. “ “Se ti dicessi che c’é un modo per aumentare il flusso di cassa, senza compromettere quello che stai facendo adesso, saresti intere ssato?” “Ho collaborato con una società che si sta aprendo / sviluppando nella zona _______”

16 Fase 3 Rende pubblico l’invito “Ho trovato qualcosa di eccitante e tu sei una delle primissime persone che ho chiamato” “Quando ho pensato a persone di qualità che mi piacerebbe davvero lavorare ho pensato a te. Sareste disposti ad ascoltare quello che sto facendo? “ “Lascia che ti chieda una cosa … Vuoi essere aperto a diversificare il tuo reddito?” “Lascia che ti faccia una domanda, in via ufficiosa. Se ci fosse un affare dove si potrebbe iniziare a lavorare part-time da casa, che potrebbe sostituire il tuo reddito a tempo pieno, ti interesserebbe? “ “Come sai sono stato un (specifica l’occupazione), ma a causa di (fattori negativi) ho deciso di diversificare il mio reddito. Dopo aver considerato le mie opzioni, ho identificato il modo migliore per farlo accadere. “ “Ho trovato un lavoro entusiasmante, e insieme, penso che potremmo fare qualcosa di speciale. 1 +1 potrebbe arrivare fino a 10 “. Oppure si potrebbe provare l’approccio scioccante “con le tue abilità, si potrebbero fare 100.000 euro al mese in un business che ho appena iniziato”. Questo funziona bene quando tu hai rispetto dei contatti.

17 Per il mercato del freddo: “Hai mai pensato di diversificare il reddito?” “Tieni le tue possibilità di carriera aperte?” “Hai intenzione di fare quello che stai facendo ora per il resto della tua carriera?” È possibile seguire uno di questi script per il mercato freddo o qualsiasi variazione con le seguenti: “Ho qualcosa che potrebbe interessarti. Ora non è il momento di addentrarci, ma … “

18 Script indiretti L’approccio indiretto è un altro potente strumento per aiutare le persone ad andare oltre la loro resistenza iniziale e capire la tua opportunità. Questo approccio viene utilizzato al meglio quando hai appena iniziato e stai semplicemente chiedendo alla gente aiuto o orientamento. Per il mercato caldo: “Ho appena iniziato una nuova attività e mi sono spaventato a morte. Prima di iniziare ho bisogno di fare pratica su una persona amica. Ti dispiace se faccio praticato su di te? “Sto pensando di iniziare con un business da casa. Vuoi aiutarmi a scoprirlo se è reale? “ “Ho trovato un lavoro che sono davvero entusiasta, ma non ci capisco nulla? Tu hai tanta esperienza. Lo puoi valutare per me? Vuoi vedere che per me se è facile e fammi sapere se pensi che sto facendo la cosa giusta? “

19 “Un amico mi ha detto che la cosa migliore che potessi fare quando si inizia un business è quello di avere persone fidate che danno un’occhiata e mi danno qualche indicazione. Saresti disposto a farlo per me, se è un cosa semplice? “ Per le persone negative e ciniche, “ho iniziato un business e ho davvero bisogno di qualcuno che mi aiuti a fare centro. Nulla ti sfugge. Sareste disposti a esaminarlo per me? “

20 Script Super-indiretto Approcci Super-indiretti sono incredibilmente potenti e giocano su un numero di livelli psicologici. Questo è un approccio di rete che chiede ai contatti se conoscono qualcuno che potrebbe trarre beneficio dal tuo business. Per il mercato caldo: “Il business sarò chiaro non fa per te, ma volevo chiederti, se conosci qualcuno che è ambizioso, interessato a fare soldi e sarebbe entusiasta all ‘idea di aggiungere più entrate nella propria vita?” “Chi conosci che potrebbe essere alla ricerca di un business forte da casa?” “Chi conosci che ha sbattuto contro il muro con la propria attività e che potrebbe essere alla ricerca di un modo per diversificare il proprio reddito?” «Conosci delle persone sveglie che vivono in _________? Sì? Grande. Potrei avere il loro nome e indirizzo email, se ce l’hai? Ho un business in espansione in quella zona e voglio vedere se pensano che questo potrebbe avere successo lì”.

21 “Conosci qualcuno che sta cercando un lavoro serio?” “Io lavoro con una società che è in espansione nella nostra zona e sto cercando alcune persone sveglie che potrebbero essere interessate a un certo flusso di cassa aggiuntivo. Conosci qualcuno che potrebbe adattarsi a questa descrizione? Nella maggior parte dei casi, hanno intenzione di chiedere maggiori informazioni prima di darti tutti i nomi (dietro a tale richiesta ci sarà curiosità e intrighi pensando che questo potrebbe essere per loro … ma non hanno intenzione di chiedertelo). Bene, per prima cosa ti chiedono maggiori informazioni facendoti questa domanda: “Mi sembra ragionevole. Avrei voglia di capire meglio prima di segnalarlo ad alcuni contatti “Poi basta passare alla fase 4

22 Fase 4 Se Io_____, vorresti tu ___? - Non hai intenzione di offrire gli strumenti, a meno che non siano d’accordo di fare qualcosa in cambio. Vediamo qualche esempi: “SE ti dessi un VIDEO che mostra tutte le informazioni in un modo molto professionale, VORRESTI guardarlo?” “SE ti dessi un CD che spiega il business, VORRESTI ascoltarlo?” “SE ti dessi una rivista (o qualche altro pezzo stampato), VORRESTI leggerlo?” “SE ti dessi un link ad una presentazione online che spiega tutto, VORRESTI cliccare su di esso e guardarlo?” Se hai fatto i primi 3 passi correttamente, la risposta sarà sì. -

23 Fase 4 Se Io_____, vorresti tu ___? - Se chiedono più informazioni di prima, basta rispondere con: “Capisco che vuoi maggiori informazioni, ma tutto ciò che stai cercando è disponibile sul DVD, CD o in un articolo o cliccando su un link. Il modo più veloce per te per capire davvero di cosa sto parlando sarà quello di rivedere tale materiale. Quindi, se te lo dessi, vorresti rivederlo? “ Se dicono di no, fatti restituire il materiale quindi ringraziali per il loro tempo e vai avanti. Inoltre, rivedi i passi 1-3 per vedere cosa potevi migliorare. NON ridarglieli ancora.

24 Fase 5 Fissare un appuntamento “Quando pensi che potrai guardare di sicuro il DVD?” “Quando pensi che potrai ascoltare il CD di sicuro?” “Quando pensi che potrai leggere la rivista di sicuro?” “Quando pensi che potrai guardare il link di sicuro?” Non suggerire a loro un tempo. Poni la domanda e fai che siano loro a darti il tempo. Se non è definitivo “Cercherò di farlo appena posso”, poi di a loro. “Io non voglio sprecare il tuo tempo o il mio. Perché non cerchiamo di fissare un tempo entro il quale sei sicuro che lo guarderai? “ La chiave è quello di fargli dire di SI per la seconda volta. Dire SI al passaggio 4 NON è un impegno.

25 Passo 6 Conferma Se ti dicono che guardano il VIDEO Martedì sera la risposta dovrebbe essere: “Quindi, se ti chiamo Mercoledì mattina, l’avrai visto di sicuro vero?” Se dicono che ascoltano il CD Giovedi mattina la risposta dovrebbe essere: “Quindi, se ti chiamerò Giovedi, lo avrai ascoltato di sicuro giusto?» Se dicono che cliccheranno il link dal 1 luglio la risposta dovrebbe essere: “Quindi, se chiamerò il 2 luglio, l’avrai visto di sicuro vero?” La chiave del passaggio n. 6 è che hanno ormai detto 3 volte che ti seguiranno e lo hanno deciso loro. Hanno stabilito un vero e proprio appuntamento con te per il futuro.

26 Passo 7 Ottenere un orario e numero. “Qual è il numero migliore e il momento giusto per chiamarti?” Ora hanno detto sì 4 volte e le possibilità che ti seguano sono aumentate da meno del 10% a oltre il 80%.

27 Passo 8 Riattacca il telefono! Ricorda, sei di fretta giusto? La cosa migliore è quella di dire qualcosa come: “Ottimo. Parleremo dopo. Devo correre! “ Quindi questi sono gli 8 passi per inviti efficaci.

28 Ora mettiamo tutto insieme, mostrando alcuni esempi. Esempio # 1 – Una persona che conosci che odia il proprio lavoro con approccio diretto (Fase 1) Inserire “essere di fretta”. “Io non ho molto tempo per parlarti, ma è veramente importante raggiungere te” (Fase 2) complimentarmi con il contatto “Hai avuto un grande successo e ho sempre rispettato il modo con cui hai fatto affari.”

29 (Fase 3) Inserire l’invito in base al metodo che hai scelto «Ascolta quando mi avevi detto che davvero non ti piaceva il tuo lavoro, eri serio o stavi scherzando? Grande. Penso di aver trovato un modo per te per creare una strategia per cambiare lavoro senza mettere a rischio la tua famiglia». (Fase 4) “Se Io.., Vorresti tu?” Ho un VIDEO da ascoltare. Esso spiega di cosa si tratta meglio di me. Se io ti dessi questo VIDEO vorresti ascoltarlo? (Fase 5) fissa un appuntamento “Quando pensi che potrai guardare di sicuro il VIDEO?”

30 (Fase 6) Conferma Martedì? Quindi, se io ti chiamo Mercoledì mattina l’avrai ascoltato di sicuro, giusto? (Fase 7) ottieni un orario e un numero “Qual è il miglior numero e il momento giusto per me per chiamarti?” (Punto 8) Riattacca il telefono! Grande. Parleremo dopo. Devo scappare ora e grazie!

31 Esempio # 2 – Per un buon amico con approccio indiretto (Fase 1) Inserire “essere di fretta”. “Ehi, sto correndo fuori dalla porta, ma avevo bisogno di parlare con te velocemente.” (Fase 2) complimentarmi con il contatto “Sei sempre stato un supporto per me e lo apprezzo così tanto.” (Fase 3) Inserire l’invito in base al metodo che hai scelto “Un amico mi ha detto che la cosa migliore che potessi fare quando si inizia un business è quello di avere persone fidate che danno un’occhiata e mi danno qualche indicazione. Saresti disposto a farlo per me, se è un cosa semplice? “

32 (Fase 4) “Se Io.., Vorresti tu?” Ottimo! Se ti dessi un VIDEO che spiega tutte le informazioni in modo professionale, vorresti guardarlo? (Fase 5) fissa un appuntamento “Quando pensi che potresti guardarlo sicuramente? (Fase 6) Conferma Giovedi? Quindi, se ti chiamo Venerdì mattina l’avrai visto sicuramente, giusto? (Fase 7) ottieni un orario e un numero Fantastico! “Qual è il miglior numero e il momento giusto per me per chiamarti?” (Punto 8) Riattacca il telefono! Grande. Parleremo dopo. Devo scappare ora e grazie!

33 L’invio di email e messaggi in segreteria telefonica Un errore molto comune che i nuovi clienti spesso fanno è quello di fornire una breve vendita in una email o in una segreteria telefonica. Questo non funziona quasi mai e di solito spegne i tuoi contatti. E ‘molto meglio mantenere il tuo messaggio molto generale e dire qualcosa di simile nei vari tipi di inviti che abbiamo già visto. Si potrebbe anche dire qualcosa di semplice come questo: “Ho un’idea che mi piacerebbe discutere con te circa. Puoi farmi una chiamata? Il mio numero è xxx-xxx-xxxxx “. Otterrai molte più persone che risponderanno a un messaggio come questo che se dai dei brevi cenni sulla tua attività.

34 Alcuni punti da tenere a mente: Ricordati, è un gioco di numeri. Non tutti quelli che inviti a conoscere il tuo business potrà accettare il tuo invito. Tienilo a mente, al fine di mantenere un atteggiamento mentale positivo. Alcune persone dicono ‘No’ a te, perché sono felici nel loro lavoro attuale. Altri si sentono totalmente travolti con la loro situazione attuale. Alcune persone lottano con qualsiasi tipo di cambiamento, e altri ancora hanno una bassa autostima di se stessi a causa di errori precedenti. In altre parole, la loro ragione di dirvi ‘No’ non può avere nulla a che fare con te o il tuo business.

35 La maggioranza delle persone che si uniscono a una società di Network Marketing si scoraggia facilmente quando i loro contatti dicono di “No”. La verità è che, tu non vuoi chiuque nel tuo business. Tu vuoi solo le persone che hanno un atteggiamento positivo, che sono disposti a imparare, e chi andrà a lavorare. Va bene, quando alcuni dei tuoi potenziali clienti ti dicono che non è per loro. Spesso ti stanno facendo un favore nell’autoeliminarsi. Essi ti fanno risparmiare un sacco di tempo e frustrazione. E’ inutile mettere dei pioli quadrati in buchi tondi. Per consentire alle persone di fare affari con te, devi piacere a loro e dargli fiducia. Metti focus sulla costruzione di una reputazione che, quando la gente pensa di te, pensi di qualcuno che a loro piace e da a loro fiducia.

36 Non Parlare Troppo Uno dei problemi più comuni che i nuovi distributori hanno è che tendono a parlare troppo. Questo di solito è perché sono così eccitati che vogliono dire tutto ciò che sanno subito. E’ necessario per il tuo successo essere eccitati ed entusiasti, ma quando parli troppo spegni alcune persone. La prima volta che effettui il contatto con le persone, fai uno sforzo per non parlare troppo. Invece, coinvolgili nella conversazione. Il modo per farlo è quello di fare più domande, più che raccontare una storia lunga, o fare una lettera di vendita. L’obiettivo è quello di trovare persone che siano ricettive per ottenere ulteriori informazioni. Tu sei alla ricerca di quelle persone che sono aperte ad imparare. Se segui queste linee guida, avrai un enorme successo. Buona fortuna! Al Tuo Successo.

37 L’ARTE DI FARE UN INVITO «Ci sono alcune cose che hai bisogno di imparare e di fare ogni giorno per avere successo nel tuo business. All’inizio potrai essere scarso in tutte, ad eccezione di una: INVITARE!» Formazione Gino Ferruggiaro


Scaricare ppt "L’ARTE DI FARE UN INVITO «Ci sono alcune cose che hai bisogno di imparare e di fare ogni giorno per avere successo nel tuo business. All’inizio potrai."

Presentazioni simili


Annunci Google