La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La Mia Vacanza a Roma By SampleStudent.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "La Mia Vacanza a Roma By SampleStudent."— Transcript della presentazione:

1 La Mia Vacanza a Roma By SampleStudent

2 Per le mie vacanze ideali andrò a Roma con la mia famiglia.
Io vorrò andare a Roma, perché la citta è molto bella e vecchia. Roma è un centro storico. Io allogerò in Marriot di Roma per due settimane. L’albergo è molto caro e lusso. Io andrò durante l’estate quando io non ho la scuola.

3 Durante la mia vacanze, io farò molto attività.
Prima, io andrò la piazza per vedere i monumenti. Anche, io andrò il museo per imparare la storia di Roma. Io mangerò il pranzo e la cena in un ristorante di lusso con la mia famiglia. Io farò le spese con la mia famiglia nella piazza. Io comprò la cartolina e i regali per le mie amiche. Io prenderò molte fotographie per le mie amiche e la mia famiglia a Manhasset!

4 La culture di Roma è molto bella. Roma ha una storia grande.
Il cibo di Roma è buono. Durante le mie vacanze, io ordinerò pasta e pizza. Anche io mangerò il dolce e i canoli. La mia famiglia mangerà molto cibo durante il giorno alle ristorante di lusso! La culture di Roma è molto bella. Roma ha una storia grande. Io imparerò molto storia quando andrò al museo e i monumenti.

5 Io andrò Roma durante il mese di agosto.
Io arriverò a Roma a sette di agosto e partirò da Roma a ventuno di agosto. Il clima a Roma sarà molto caldo e bello durante l’estate. Io volerò con la compagnia aera di Jetblue. Io avevò bisogno delle camice, scarpe, gonne, e vestive. Non mi piace fare le valige!


Scaricare ppt "La Mia Vacanza a Roma By SampleStudent."

Presentazioni simili


Annunci Google