La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

IO NON MI RIFIUTO Progetto di educazione ambientale in collaborazione con l’ACIAM Gli alunni della scuola primaria di Rocca di Botte -Cl. 3^-4^-5^ (Istituto.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "IO NON MI RIFIUTO Progetto di educazione ambientale in collaborazione con l’ACIAM Gli alunni della scuola primaria di Rocca di Botte -Cl. 3^-4^-5^ (Istituto."— Transcript della presentazione:

1 IO NON MI RIFIUTO Progetto di educazione ambientale in collaborazione con l’ACIAM Gli alunni della scuola primaria di Rocca di Botte -Cl. 3^-4^-5^ (Istituto Omnicomprensivo Carsoli –AQ) presentano: Realizzato con la guida dell’esperto Germano A.S. 2015-16 Ins. Maria Letizia Caffari

2

3 ALL’OPERA CON I DISEGNI

4 R IDURRE E’ MEGLIO CHE PRODURRE

5 R IUTILIZZARE PER RISPARMIARE

6 R IPARARE PER NON BUTTARE

7 R ICICLARE PER RISPETTARE

8 TUTTO QUESTO E’…

9 CLASSE 3^ CLASSE 4^-5^

10 FACCIAMO ANCHE NOI LA NOSTRA PARTE …

11 Cerchiamo di far ingrassare sempre di più i contenitori della carta, della plastica e del vetro, materie che possono essere riutilizzate. Facciamo dimagrire quello dei rifiuti indifferenziati che vanno nelle discariche.

12 CON L’AUGURIO CHE QUESTA ESPERIENZA POSSA, IN FUTURO, ESSERE DI INSEGNAMENTO AI NOSTRI RAGAZZI E LI FACCIA DIVENTARE PROTAGONISTI DI UN MONDO MIGLIORE.


Scaricare ppt "IO NON MI RIFIUTO Progetto di educazione ambientale in collaborazione con l’ACIAM Gli alunni della scuola primaria di Rocca di Botte -Cl. 3^-4^-5^ (Istituto."

Presentazioni simili


Annunci Google