La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Scuolascarperiasanpiero.gov.it Alunno: Alessio Rapi Classe: 3F Materia: Musica Data:30/04/2016.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Scuolascarperiasanpiero.gov.it Alunno: Alessio Rapi Classe: 3F Materia: Musica Data:30/04/2016."— Transcript della presentazione:

1 scuolascarperiasanpiero.gov.it Alunno: Alessio Rapi Classe: 3F Materia: Musica Data:30/04/2016

2 GarageBand GarageBand è un software per creare musica sviluppato da Apple Computer per i computer Macintosh dotati di sistema operativo Mac os X o IOS.Il programma è rivolto all’utente non professionale con conoscenze non approfondite dell’HD recording e può essere utilizzato anche da chi non sa suonare alcuno strumento musicale.Infatti quasi tutte le operazioni di composizione e arrangiamento si svolgono in un semplice ed intuitivo ambiente grafico.

3 E’ possibile registrare, ad esempio, chitarre, tastiere o voce e applicare successivamente degli effetti all’audio registrato. Si possono importare tracce MID create con altri programmi ma non possono essere editate. La musica creata può essere esportata in formato aiff, aac, e mp3 attraverso l’integrazione con iTunes. GarageBand venne originariamente sviluppato da Emagic, la stessa ditta che sviluppava il programma di musica professionale Logic Audio. Apple nel luglio 2002 acquisì la società e integrò GarageBand nel progetto iLife.


Scaricare ppt "Scuolascarperiasanpiero.gov.it Alunno: Alessio Rapi Classe: 3F Materia: Musica Data:30/04/2016."

Presentazioni simili


Annunci Google