La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Siamo tutti diversamente UGUALI.. Funny For Friends “Funny For Friends” è un modo per integrare tutte le persone con difficoltà nella vita quotidiana,

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Siamo tutti diversamente UGUALI.. Funny For Friends “Funny For Friends” è un modo per integrare tutte le persone con difficoltà nella vita quotidiana,"— Transcript della presentazione:

1 Siamo tutti diversamente UGUALI.

2 Funny For Friends “Funny For Friends” è un modo per integrare tutte le persone con difficoltà nella vita quotidiana, perché come già detto: “anche se diversi, siamo tutti uguali.”

3 Qual è il nostro obbiettivo? Il nostro obbiettivo è quello di integrare, assistere, educare ed intrattenere i nostri clienti e quindi, di non farli sentire soli, discriminati e con difficoltà di comunicare e relazionarsi con il prossimo.

4 Qual è la nostra soluzione? Forniamo dunque un "ruolo attivo" a queste persone nella società, permettendo anche alle famiglie con difficoltà economiche di poter partecipare al nostro progetto.

5 Come funziona? Le nostre risorse chiave, sono le seguenti: -Ci saranno degli EDUCATORI, che seguiranno i nostri eventuali clienti, su quello che sarà il loro percorso educativo e formativo. -Ci saranno degli PSICOLOGI, che aiuteranno questi soggetti nella loro crescita sociale, e li accompagneranno nel loro percorso. -Ci saranno anche altre persone qualificate in varie attività, con le quali i nostri potenziali clienti, si attingeranno a svolgere varie attività, ad esempio pittura, ceramica, gare sportive etc..

6 Come intendiamo monetizzarci? Speriamo di essere aiutati economicamente principalmente dallo Stato, dagli enti comunali e parrocchie attraverso delle piccole donazioni che potrebbero offrirci.

7 Chi sono i nostri competitor? Gli eventuali concorrenti sono le varie associazioni e fondazioni no profit che potrebbero svolgere le nostre stesse funzioni.

8 Team Doriana Marano V°C IIS G. Siani Animatrice presso un agenzia che si occupava di feste per bambini diversamente abili. Nel nostro team, ci sono persone con diverse esperienze e competente, ed è per questo che insieme possiamo raggiungere l'obbiettivo da noi prefissato, ovvero, quello di aiutare il prossimo e cercare di integrarlo nel miglior modo possibile nella società.


Scaricare ppt "Siamo tutti diversamente UGUALI.. Funny For Friends “Funny For Friends” è un modo per integrare tutte le persone con difficoltà nella vita quotidiana,"

Presentazioni simili


Annunci Google