La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Creare è dare una forma al proprio destino. (Albert Camus)

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Creare è dare una forma al proprio destino. (Albert Camus)"— Transcript della presentazione:

1 Creare è dare una forma al proprio destino. (Albert Camus)
Creare è dare una forma al proprio destino. (Albert Camus)

2 IL DESTINO DELL’ARTE LeParche, un’idea giovane ed innovativa che punta alla scoperta di nuovi talenti ed alla diffusione della loro arte. Il portale si offre da vetrina di lancio per coloro che un po’ per hobbies, un po’ per mestiere, creano veri e propri capolavori. I prodotti che questo e-commerce vuole proporre esulano dalla catena di montaggio. Le colonne portanti del progetto sono i Vs. oggetti di design artigianale ai quali è opportuno dare la giusta visibilità ed a Voi i dovuti meriti. Il sito che si offre, è ricco di particolari che lo rendono unico nel suo genere; è stato concepito con l’idea di rilanciare l’artigianato artistico nazionale ed internazionale, i prodotti alimentari ed infine è stata sviluppata una rete nella quale si possano servire gli utenti che necessitano di un servizio di manualità, che và dalla pittura del proprio appartamento a qualunque altra forma di collaborazione domestica. La combinazione tra l’ oggettistica artigianale ed i servizi fanno presupporre un grande bacino di utenza sia a livello di offerta che di richiesta. Si cerca quindi di sviluppare LeParche inserendo all’interno dello stesso i Vs. prodotti ed il Vs. saper fare in modo tale da (lavorare all’unisono per ribaltare l’ordine prestabilito del destino.) (cambiare il proprio destino grazie all’arte.) «faber est suae quisque fortunae» (Ciascuno è artefice della propria sorte).

3 La scelta Vendere on-line tramite un proprio e-commerce non preclude la possibilità di inserirsi all’interno del portale LeParche.it il quale dovrà raccogliere un'infinità di oggetti di fascia qualitativa medio alta in quanto tutti di produzione artigianale che si evidenziano per la loro unicità. Le Vostre creazioni non perderebbero d'immagine, tutt'altro, se artisti come Voi conferissero fiducia all'iniziativa, considerando che l'inserzione in se per se è gratuita, sarebbe di certo una fantastica piattaforma di lancio o di consolidamento per le attività avviate già da diverso tempo. Un “ebay” solo ed esclusivamente dell'artigianato ma con contenuti e servizi maggiori in quanto nello stesso, contiamo di inserire oltre l'arte anche l'alimentare ed i servizi. Tutto ciò che si crea manualmente, il sito lo accoglierà. Il team di persone che lavora al progetto è giovane, dinamico ed intraprendente start up.

4 Cosa vi offre il sito Il sito LeParche.it si suddivide principalmente in tre settori riassunti nel grafico. Ogni prodotto è catalogato per materiale. Ogni articolo può essere venduto sul pronto o necessita di tempistiche che devono essere indicate dall’inserzionista per la realizzazione dello stesso. “Mestieri” gamma completa dei servizi che si prenotano tramite mail.

5 Il sistema piramidale consente all’utente una facile gestione del sito ed un pratico modo di inserimento dei propri prodotti. Le linee guida conducono l’inserzionista all’interno delle categorie e sotto categorie nelle quali deve essere allocato l’oggetto o il servizio che si vuole offrire al cliente.

6 Tel


Scaricare ppt "Creare è dare una forma al proprio destino. (Albert Camus)"

Presentazioni simili


Annunci Google