La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Www.leparche.it1 Creare è dare una forma al proprio destino. (Albert Camus)

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Www.leparche.it1 Creare è dare una forma al proprio destino. (Albert Camus)"— Transcript della presentazione:

1 Creare è dare una forma al proprio destino. (Albert Camus)

2 IL DESTINO DELLARTE LeParche, unidea giovane ed innovativa che punta alla scoperta di nuovi talenti ed alla diffusione della loro arte. Il portale si offre da vetrina di lancio per coloro che un po per hobbies, un po per mestiere, creano veri e propri capolavori. I prodotti che questo e-commerce vuole proporre esulano dalla catena di montaggio. Le colonne portanti del progetto sono i Vs. oggetti di design artigianale ai quali è opportuno dare la giusta visibilità ed a Voi i dovuti meriti. Il sito che si offre, è ricco di particolari che lo rendono unico nel suo genere; è stato concepito con lidea di rilanciare lartigianato artistico nazionale ed internazionale, i prodotti alimentari ed infine è stata sviluppata una rete nella quale si possano servire gli utenti che necessitano di un servizio di manualità, che và dalla pittura del proprio appartamento a qualunque altra forma di collaborazione domestica. La combinazione tra l oggettistica artigianale ed i servizi fanno presupporre un grande bacino di utenza sia a livello di offerta che di richiesta. Si cerca quindi di sviluppare LeParche inserendo allinterno dello stesso i Vs. prodotti ed il Vs. saper fare in modo tale da (lavorare allunisono per ribaltare lordine prestabilito del destino.) (cambiare il proprio destino grazie allarte.)www.leparche.it «faber est suae quisque fortunae» (Ciascuno è artefice della propria sorte).

3 La scelta Vendere on-line tramite un proprio e-commerce non preclude la possibilità di inserirsi allinterno del portale LeParche.it il quale dovrà raccogliere un'infinità di oggetti di fascia qualitativa medio alta in quanto tutti di produzione artigianale che si evidenziano per la loro unicità. Le Vostre creazioni non perderebbero d'immagine, tutt'altro, se artisti come Voi conferissero fiducia all'iniziativa, considerando che l'inserzione in se per se è gratuita, sarebbe di certo una fantastica piattaforma di lancio o di consolidamento per le attività avviate già da diverso tempo. Un ebay solo ed esclusivamente dell'artigianato ma con contenuti e servizi maggiori in quanto nello stesso, contiamo di inserire oltre l'arte anche l'alimentare ed i servizi. Tutto ciò che si crea manualmente, il sito lo accoglierà. Il team di persone che lavora al progetto è giovane, dinamico ed intraprendente start up.

4 Cosa vi offre il sito LEPARCHE Oggetti Artigianali Prodotti Alimentari Mestieri Il sito LeParche.it si suddivide principalmente in tre settori riassunti nel grafico. Ogni prodotto è catalogato per materiale. Ogni articolo può essere venduto sul pronto o necessita di tempistiche che devono essere indicate dallinserzionista per la realizzazione dello stesso. Mestieri gamma completa dei servizi che si prenotano tramite mail.

5 LeParche Oggetti Artigianali Vetro LampadarioBicchiere CartaFerro Prodotti alimentariMestieri Il sistema piramidale consente allutente una facile gestione del sito ed un pratico modo di inserimento dei propri prodotti. Le linee guida conducono linserzionista allinterno delle categorie e sotto categorie nelle quali deve essere allocato loggetto o il servizio che si vuole offrire al cliente.

6 Tel


Scaricare ppt "Www.leparche.it1 Creare è dare una forma al proprio destino. (Albert Camus)"

Presentazioni simili


Annunci Google