La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

OGGI E NATO SUPERNANETTO 1-febbraio-2012 DIARIO DI BORDO Castel Goffredo 1-febbraio-2012 Caro diario, oggi nella nostra super – aula – help è arrivato.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "OGGI E NATO SUPERNANETTO 1-febbraio-2012 DIARIO DI BORDO Castel Goffredo 1-febbraio-2012 Caro diario, oggi nella nostra super – aula – help è arrivato."— Transcript della presentazione:

1 OGGI E NATO SUPERNANETTO 1-febbraio-2012 DIARIO DI BORDO Castel Goffredo 1-febbraio-2012 Caro diario, oggi nella nostra super – aula – help è arrivato un nuovo compagno che abbiamo battezzato SUPERNANETTO. Somiglia ad una cipolla, ma dicono che si trasformerà in un bel…… Boooooooooh! Lo scopriremo! Dovremo occuparci di lui: nutrirlo, curarlo e… coccolarlo. Sarà il nostro compagno di avventura, lo osserveremo crescere e cambiare. CARATTERISTICHE NOME: SUPERNANETTO FORMA: somiglia ad una goccia COLORE: viola PROFUMO: non profuma Castel Goffredo 1-febbraio-2012 Caro diario, oggi nella nostra super – aula – help è arrivato un nuovo compagno che abbiamo battezzato SUPERNANETTO. Somiglia ad una cipolla, ma dicono che si trasformerà in un bel…… Boooooooooh! Lo scopriremo! Dovremo occuparci di lui: nutrirlo, curarlo e… coccolarlo. Sarà il nostro compagno di avventura, lo osserveremo crescere e cambiare. CARATTERISTICHE NOME: SUPERNANETTO FORMA: somiglia ad una goccia COLORE: viola PROFUMO: non profuma

2 SUPERNANETTO CRESCE 27-febbraio-2012 DIARIO DI BORDO Castel Goffredo Caro diario, Oggi è una bella giornata di sole e Supernanetto sta meglio, sono cresciute le radici e sono molte lunghe, ma ci siamo accorti che due radici si sono rotte. Supernanetto oggi è più alto, la parte bassa è chiara e comincia a profumare. Speriamo bene! Ti aggiorneremo il prossimo lunedì. Adesso ti salutiamo. Castel Goffredo Caro diario, Oggi è una bella giornata di sole e Supernanetto sta meglio, sono cresciute le radici e sono molte lunghe, ma ci siamo accorti che due radici si sono rotte. Supernanetto oggi è più alto, la parte bassa è chiara e comincia a profumare. Speriamo bene! Ti aggiorneremo il prossimo lunedì. Adesso ti salutiamo.

3 SUPERNANETTO CRESCE 5-MARZO-2012 DIARIO DI BORDO Castel Goffredo Caro diario, super sorpresa: supernanetto è diventato un bellissimo fiore ma non del tutto sbocciato. Oggi Supernanetto puzza tanto, le sue radici sono diventate lunghe e bianche, i petali sono gialli e viola, le foglie sono 7, lunghe, larghe, lucide e verdi. Osservandolo dallinterno ci siamo accorti che sta per nascere un altro fiore. 5 giorni fa abbiamo aggiunto dei sassi presi in cortile, tutti i giorni abbiamo cambiato lacqua. Con le nostre cure abbiamo raggiunto unottimo risultato. Ciao a lunedì! Castel Goffredo Caro diario, super sorpresa: supernanetto è diventato un bellissimo fiore ma non del tutto sbocciato. Oggi Supernanetto puzza tanto, le sue radici sono diventate lunghe e bianche, i petali sono gialli e viola, le foglie sono 7, lunghe, larghe, lucide e verdi. Osservandolo dallinterno ci siamo accorti che sta per nascere un altro fiore. 5 giorni fa abbiamo aggiunto dei sassi presi in cortile, tutti i giorni abbiamo cambiato lacqua. Con le nostre cure abbiamo raggiunto unottimo risultato. Ciao a lunedì!

4 SUPERNANETTO CRESCE 9-MARZO-2012 DIARIO DI BORDO


Scaricare ppt "OGGI E NATO SUPERNANETTO 1-febbraio-2012 DIARIO DI BORDO Castel Goffredo 1-febbraio-2012 Caro diario, oggi nella nostra super – aula – help è arrivato."

Presentazioni simili


Annunci Google