La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

SANTA CLAUS. Quel giorno la sensazione di Santa Claus era di disagio. Aveva un cattivo umore ed ad alta voce diceva : Il mio naso e.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "SANTA CLAUS. Quel giorno la sensazione di Santa Claus era di disagio. Aveva un cattivo umore ed ad alta voce diceva : Il mio naso e."— Transcript della presentazione:

1 SANTA CLAUS

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11 Quel giorno la sensazione di Santa Claus era di disagio. Aveva un cattivo umore ed ad alta voce diceva : Il mio naso e congelato. Le dita dei piedi e delle mani sono congelati.Non mi piace il tempo invernale ! Ho freddo e sono umido tutto il giorno. Una vacanza è quello che mi piacerebbe … molto molto lontano. Santa Claus ha un progetto. Inizia a pensare di aver bisogno di un po di sole. In un attimo, grazie allaiuto di sua moglie, ha la valigia pronta. Ora e il momento di divertirsi ! Manca solo il biglietto dice Santa Claus con un sorriso.

12 Il mio bagaglio e completo. Abbigliamento, vestiti, scarpe e costume da bagno. So che sarà una festa ! Come prima cosa indossero un vestito da cowboy. Qui sopra il mio cavallo. E tutto traballante ma e meraviglioso ! Questo cappello mi fa sentire enorme …. disse felicemente Santa Claus. Ora esplorero un po di mare. Sotto il caldo blu delloceano. Le dita di Santa sono tostate mentre danza sulla sabbia. Non ho mai sentito così caldo, lui grida Questa festa è solo grandiosa ! Ma c'è la nel panino di SANTA e il sole è troppo caldo.

13 Ho pensato che sarebbe stato perfetto qui, ma ora vedo che non lo è ! Di nuovo, sorride, e anche se un vento freddo soffia ….il luogo di casa a cui appartengo è il migliore di tutti ! Sta nevicando !

14


Scaricare ppt "SANTA CLAUS. Quel giorno la sensazione di Santa Claus era di disagio. Aveva un cattivo umore ed ad alta voce diceva : Il mio naso e."

Presentazioni simili


Annunci Google