La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Mondadori Pubblicità – Maggio 2013. Diffusione: 100.000 copie medie * Stima editore PROFILO EDITORIALE La rivista bimestrale che approfondisce i temi.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Mondadori Pubblicità – Maggio 2013. Diffusione: 100.000 copie medie * Stima editore PROFILO EDITORIALE La rivista bimestrale che approfondisce i temi."— Transcript della presentazione:

1 Mondadori Pubblicità – Maggio 2013

2 Diffusione: copie medie * Stima editore PROFILO EDITORIALE La rivista bimestrale che approfondisce i temi del mondo Focus con la formula “domande e risposte”. Permette di accostarsi in modo originale e immediato alla conoscenza scientifica, con domande mai scontate, rapidità di lettura e divertimento. Appaga e stimola la curiosità e la voglia di sapere dei lettori. Tra i contenuti: notizie scientifiche, risultati di ricerche in tutti i campi, ma anche tematiche più leggere, curiose ed ironiche e tante notizie legate a temi di attualità e di forte impatto.

3 CONTENUTI – DOMANDE SU… ANIMALI

4 PSICHE CONTENUTI – DOMANDE SU…

5 UNIVERSO ECONOMIA CONTENUTI – DOMANDE SU…

6 Editore:Gruner und Jahr/Mondadori Spa Direttore: Francesca Folda Periodicità:trimestrale Formato:213x270 Foliazione:124 Prezzo di cop.:4,50€ CARATTERISTICHE E FORMATO Focus Extra 2013 Data uscitaTema di copertina 3720-giu Estate 3822-ott Autunno FORMATO E CALENDARIO


Scaricare ppt "Mondadori Pubblicità – Maggio 2013. Diffusione: 100.000 copie medie * Stima editore PROFILO EDITORIALE La rivista bimestrale che approfondisce i temi."

Presentazioni simili


Annunci Google