La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La magica notte di S. Lucia Questa festa è l’occasione per noi ed i nostri alunni di prepararci al Natale, introducendo concetti di solidarietà, aiuto.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "La magica notte di S. Lucia Questa festa è l’occasione per noi ed i nostri alunni di prepararci al Natale, introducendo concetti di solidarietà, aiuto."— Transcript della presentazione:

1 La magica notte di S. Lucia Questa festa è l’occasione per noi ed i nostri alunni di prepararci al Natale, introducendo concetti di solidarietà, aiuto ai più deboli e lo scambio dei doni fatti di cose semplici e sincere. Tutti i bambini sono impegnati nei preparativi e sono già tutti pronti a sostenere il ruolo nella grande storia della festa. Quest’anno abbiamo ricevuto una particolare letterina, inviataci da Santa Lucia, che ci raccontava tante cose interessanti sulle sue attività e dove vive. Poi abbiamo rappresentato la «Storia di Santa Lucia» con il postino e tanti folletti suoi aiutanti.

2

3

4 La rappresentazione


Scaricare ppt "La magica notte di S. Lucia Questa festa è l’occasione per noi ed i nostri alunni di prepararci al Natale, introducendo concetti di solidarietà, aiuto."

Presentazioni simili


Annunci Google