La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

I Magnifici Ingegneri A volte ritorna… in. Era un girono come tanti altri al quartier generale dei magnifici ingegneri Il Taglia e il Cava si stavano.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "I Magnifici Ingegneri A volte ritorna… in. Era un girono come tanti altri al quartier generale dei magnifici ingegneri Il Taglia e il Cava si stavano."— Transcript della presentazione:

1 I Magnifici Ingegneri A volte ritorna… in

2 Era un girono come tanti altri al quartier generale dei magnifici ingegneri Il Taglia e il Cava si stavano dilettando in programmazione avanzata…

3 Ecco qui, il mio nuovo programma per la rilevazione delle onde elettromagnetiche provenienti da Orione, direi che è praticamente perfetto, anzi ora aggiungo una patch in modo da catturare anche quelle di Andromeda

4

5 Anche io ho finito, ci sono un po' di bachi qua e là ma d'altra parte è un programma complesso

6

7 Ma la tranquilla giornata era destinata a terminare…

8 Ragazzi!Abbiamo ricevuto di una segnalazione del poli, sembra che qualcuno abbia riempito di preoccupanti volantini l'intera università Ok, mettiamoci al lavoro!

9 TUTTI PER UNO!... UGUALE TUTTI! …il Taglia è come sempre molto preciso…

10 Giunti al poli, lo spettacolo è raccapricciante...

11 Mio Dio! è qualcosa di incredibile! Magari è stato il cagnolino della carta igienica... ma no, guardat e qua…

12 non ci credo!non è possibile! temo proprio di sì invece..

13 ma in questo momento dovrebbe essere in fondo al lago a rompere le balle alle alborelle! dobbiamo documentarci, c'è qualcosa che mi sfugge..

14 Più tardi dopo affannose ricerche su internet...

15 Ecco qua ragazzi!trovato!Su c'è un riferimento allo zombi "io ci fui" Pirovano; sembra che ogni 13 concerti dei Gemboy esso ritorni in vita e tormenti la gente. e come si può fare per eliminarlo?

16 qui c'è scritto che il metodo più semplice sarebbe quello di farlo prendere a cinghiate in faccia da una spogliarellista, ma noi siamo ing, e i metodi semplici non ci piacciono... e quindi?

17 Quindi noi che siamo bastardissimi, lo cattureremo e lo rinchiuderemo in un posto per l'eternità. Va bene, mi sembra una buona idea Ora però dobbiamo trovarlo Sì, ma dove?

18 cos'è che diceva sempre lui? e che ne so!chi lo stava a sentire! in effetti..

19 Aspettate!cosa c'era scritto sul volantino? i Gemboy!ecco cos'erano!hanno un concerto stasera, sono sicuro che lo troveremo là

20 Arrivati al concerto...

21 Come faremo a trovarlo qua?di solito ai concerti ci sono un sacco di persone Ma per fortuna questo è il concerto dei Gemboy, qui c'è solo lui! Infatti eccolo là!

22 Finalmente siete arrivati Già, ma per te il concerto è già finito

23 Tanto non potete uccidermi, io sono lo Zombi "io ci fui" Pirovano Ucciderti no, ma bloccarti sì! prendetelo ragazzi!

24 nooo, lasciatemi! Presto chiama la polizia! fatto, sarà qui a momenti

25 AhAh!la polizia!un poliziotto non riuscirà mai ad arrestarmi un poliziotto no, ma IL poliziotto ce la fa eccome... eccolo!

26 eccomi qui ragazzi, lasciatelo pure a me!lo porterò in una cella di massima sicurezza che ha anche un sottofondo musicale con Paola e Chiara

27 NOOOOOOO!t i prego Inzoli non portarmi in prigioneeee!

28 che dite?sarà la volta buona? Mah, sai oramai non mi stupisco più di nulla. Ora che facciamo? Già che ci siamo, stiamo qui a sentire il concerto dei GEMBOY

29 Ok, perchè no...

30 l'umanità l'aveva vista brutta ancora una volta, ma per fortuna i magnifici ing ci sono sempre, tanto nella vita non c'hanno un cazzo da fare.... Come me…

31 THE END


Scaricare ppt "I Magnifici Ingegneri A volte ritorna… in. Era un girono come tanti altri al quartier generale dei magnifici ingegneri Il Taglia e il Cava si stavano."

Presentazioni simili


Annunci Google