La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

LA PACE La pace é di tutti i colori, di tutte le nazioni, di tutte le razze, di tutte le religioni, io sono un bambino e voglio la pace. GIOVANNA.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "LA PACE La pace é di tutti i colori, di tutte le nazioni, di tutte le razze, di tutte le religioni, io sono un bambino e voglio la pace. GIOVANNA."— Transcript della presentazione:

1

2

3

4

5 LA PACE La pace é di tutti i colori, di tutte le nazioni, di tutte le razze, di tutte le religioni, io sono un bambino e voglio la pace. GIOVANNA BENEDETTA VINCENZO ANGELO SOFIA LORENZO STEFANO GIUSEPPE L. SERENA CARMEN DANIEL FRANCESCO SARA C. EMILIA GAIA ALESSANDRA GIUSEPPE A. EMANUELA GIUSEPPE B. FRANCESCA GIANMARCO TEODORA MANUEL MAIORANO FEDERICA ANTONIO SARA G. MANUEL M.

6 Dare una mano a chi soffre.(Manuel Maiorano) La pace è un diritto di tutti i bambini.(Daniel) Nel mondo non deve esserci la guerra,ma la pace.(Giuseppe B). La pace è un dono di Dio.(Teodora) La pace è amore. (Alessandra)

7 I bambini non si devono sfruttare.(Gaia) La pace è stare bene insieme. (Emilia) Dobbiamo sorridere a tutti i bambini del mondo.(Federica) Tutti i bambini sono uguali.(Sofia)

8


Scaricare ppt "LA PACE La pace é di tutti i colori, di tutte le nazioni, di tutte le razze, di tutte le religioni, io sono un bambino e voglio la pace. GIOVANNA."

Presentazioni simili


Annunci Google