La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

San Valentino Come festeggiare. L’uomo, una città, e una basilica 176 – 14 febbraio 273 Diventa vescovo a 21 anni Decapitato a 97 anni.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "San Valentino Come festeggiare. L’uomo, una città, e una basilica 176 – 14 febbraio 273 Diventa vescovo a 21 anni Decapitato a 97 anni."— Transcript della presentazione:

1 San Valentino Come festeggiare

2 L’uomo, una città, e una basilica 176 – 14 febbraio 273 Diventa vescovo a 21 anni Decapitato a 97 anni

3 Con la poesia..Ti ho amato infinitamente....Ti amo infinitamente....Ti amerò infinitamente....tre modi per dirti che voglio stare tutta la vita insieme a te..

4 Se fossi un raggio di sole lotterei ogni giorno con le nuvole perché non ti nascondano da me! A te che sei il mio raggio di sole... con il tuo sorriso riesci ad illuminare anche il più grigio dei miei giorni... a te che sei il mio raggio di luna... con i tuoi occhi che sono le mie stelle riesci ad illuminare le mie notti e far splendere i miei sogni... Buon S. Valentino

5 Carissimo Matteo, Speravo che tu rispondessi alle mie (468) lettere o alle mie (2.458) . Volevo che tu mi dicessi di sì per il mio appuntamento proposto da Carlo E. Formaggio per questo venerdì. Rispondimi subito, che ho già trovato il tuo indirizzo, -L-

6 Per idee….


Scaricare ppt "San Valentino Come festeggiare. L’uomo, una città, e una basilica 176 – 14 febbraio 273 Diventa vescovo a 21 anni Decapitato a 97 anni."

Presentazioni simili


Annunci Google