La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

San Valentino Come festeggiare. L’uomo, una città, e una basilica 176 – 14 febbraio 273 Diventa vescovo a 21 anni Decapitato a 97 anni.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "San Valentino Come festeggiare. L’uomo, una città, e una basilica 176 – 14 febbraio 273 Diventa vescovo a 21 anni Decapitato a 97 anni."— Transcript della presentazione:

1 San Valentino Come festeggiare

2 L’uomo, una città, e una basilica 176 – 14 febbraio 273 Diventa vescovo a 21 anni Decapitato a 97 anni

3 Con la poesia..Ti ho amato infinitamente....Ti amo infinitamente....Ti amerò infinitamente....tre modi per dirti che voglio stare tutta la vita insieme a te..

4 Se fossi un raggio di sole lotterei ogni giorno con le nuvole perché non ti nascondano da me! A te che sei il mio raggio di sole... con il tuo sorriso riesci ad illuminare anche il più grigio dei miei giorni... a te che sei il mio raggio di luna... con i tuoi occhi che sono le mie stelle riesci ad illuminare le mie notti e far splendere i miei sogni... Buon S. Valentino

5 Carissimo Matteo, Speravo che tu rispondessi alle mie (468) lettere o alle mie (2.458) email. Volevo che tu mi dicessi di sì per il mio appuntamento proposto da Carlo E. Formaggio per questo venerdì. Rispondimi subito, che ho già trovato il tuo indirizzo, -L-

6 Per idee…. http://www.cartoline.it/sanvalentino1.htm


Scaricare ppt "San Valentino Come festeggiare. L’uomo, una città, e una basilica 176 – 14 febbraio 273 Diventa vescovo a 21 anni Decapitato a 97 anni."

Presentazioni simili


Annunci Google