La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Forse non siamo capaci di amare, proprio perche' desideriamo essere amati. Vale a dire: vogliamo qualcosa dall'altro invece di avvicinarci a lui senza.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Forse non siamo capaci di amare, proprio perche' desideriamo essere amati. Vale a dire: vogliamo qualcosa dall'altro invece di avvicinarci a lui senza."— Transcript della presentazione:

1

2 Forse non siamo capaci di amare, proprio perche' desideriamo essere amati. Vale a dire: vogliamo qualcosa dall'altro invece di avvicinarci a lui senza pretese e volere solo la sua semplice presenza.

3 Mentre tu hai una cosa, questa può esserti tolta. Ma quando tu la dai, ecco, l'hai data. Nessun ladro te la può rubare. E allora è tua per sempre.

4 Quando camminiamo fino al limite di tutta la luce che abbiamo, e facciamo un passo nell'oscurità del non conosciuto, dobbiamo credere che accada una di queste due cose: ci sarà qualcosa di solido su cui mettere il piede, o ci verrà insegnato a volare.

5 Preferisco essere un sognatore tra i più umili, con visioni da realizzare, piuttosto che il principe di un popolo senza sogni né desideri!

6 Nessun luogo è lontano. Può forse una distanza materiale separarci davvero dagli amici? Se desideri essere accanto a qualcuno che ami non ci sei forse già?

7 Accadono cose che sono come domande, passa un minuto oppure anni, e poi la vita risponde.

8 È ciò che fanno tutti i poeti: parlano con se stessi ad alta voce; e il mondo li ascolta per caso By Macc Dany


Scaricare ppt "Forse non siamo capaci di amare, proprio perche' desideriamo essere amati. Vale a dire: vogliamo qualcosa dall'altro invece di avvicinarci a lui senza."

Presentazioni simili


Annunci Google