La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Due amici stanno bevendo una birra al piano n. 80 del Empire state Building a New York, e ad un certo punto uno dice all’altro:“L’altro giorno ho scoperto.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Due amici stanno bevendo una birra al piano n. 80 del Empire state Building a New York, e ad un certo punto uno dice all’altro:“L’altro giorno ho scoperto."— Transcript della presentazione:

1 Due amici stanno bevendo una birra al piano n. 80 del Empire state Building a New York, e ad un certo punto uno dice all’altro:“L’altro giorno ho scoperto che se ti butti da questo piano, quando arrivi al piano n.10, il vento è talmente tanto forte che ti spinge dentro all’edificio e non ti sfracelli al suolo

2 Il cameriere scuote la testa mentre serve la birra, però non dice niente. L’altro tipo ribatte “Come?, proprio da qui? Quello che dici è impossibile!” No, guarda” dice il primo, “ora te lo dimostro” Si alza dalla sedia e salta dalla finestra. Quando arriva al decimo piano, il vento lo spinge all’interno di una finestra aperta dell’edificio, prende l’ ascensore per il piano n. 80 e rientra nel bar. L’altro tipo resta a bocca aperta. “L’ho visto proprio con i miei occhi, però sarà stato un colpo di fortuna. E’ scientificamente impossibile. “No, te lo mostro un’altra volta” Dice il primo e salta dalla finestra

3 Un’altra volta, quando arriva al piano n. 10, il vento lo spinge verso una finestra aperta e torna con l’ ascensore al bar. Quando arriva al bar, convince l’amico a provare anche lui. “Diavolo,” dice l’altro tipo, “Ho visto che funziona, ora voglio provare anch’io. Salta dalla finestra e arriva rapidamente al suolo …..Il suo corpo si sfracella in terra con un forte “splat” Nel bar, il cameriere che è stato in silenzio per tutto il tempo, si gira al primo tipo e scuotendo la testa dice ……..

4 Che figlio di puttana sei quando ti ubriachi, Superman


Scaricare ppt "Due amici stanno bevendo una birra al piano n. 80 del Empire state Building a New York, e ad un certo punto uno dice all’altro:“L’altro giorno ho scoperto."

Presentazioni simili


Annunci Google