La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

FANTACAMPIONATO 2008/2009 19^ GIORNATA. CAIMANO COSMICO-BIDONI 1-1.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "FANTACAMPIONATO 2008/2009 19^ GIORNATA. CAIMANO COSMICO-BIDONI 1-1."— Transcript della presentazione:

1 FANTACAMPIONATO 2008/2009 19^ GIORNATA

2 CAIMANO COSMICO-BIDONI 1-1

3 Commento Ci eravamo preparati per seguire una sfida spettacolare ricca di colpi di classe, invece è venuta fuori una partita giocata più coi muscoli e col carattere, finita giustamente in pareggio. Andrea ha speso molto a Gennaio per avere Pazzini ma per la seconda volta consecutiva lo lascia in panchina col un gol, comunque non sarebbe bastato questo +3 a cambiare il risultato agguantato grazie al +1 del centrocampo a 4, in particolare De Rossi è riuscito a bilanciare la partitaccia di De Silvestri; a ben guardare, visti i voti della mediana, con un difensore al posto di De Silvestri Andrea avrebbe anche vinto, perché la difesa avrebbe tolto 2 punti al Caimano, ma dirlo dopo è troppo facile... Valentina arriva al gol grazie al fattore campo, visto che nessuno dei suoi ottiene un +3 e la media voto è bassa parte Frey; Con Milito che va in campo anche se infortunato, e quindi con un rendimento più basso del solito, il Caimano è ora più vulnerabile, ma ancora in testa.

4 RAMARRI – PILONI 1-2

5 Commento Christian è corsaro e ottiene la prima vittoria stagionale contro i Ramarri rilanciandosi in classifica a –4 dalla vetta, domenica prossima ci sarà la sfida proprio contro Valentina e vedremo se l’attacco al primo posto sarà sufficientemente deciso. Luca ha gli uomini contati, e così alcuni sono esposti a figuracce come Esposito contro l’Inter, comunque il vero rammarico è Maccarone autore di una rete in panchina e un Lavezzi in giornata storta in campo. Christian legittima la vittoria avendo ben quattro 7 e un 7,5 in pagella, così arriva un +1 dal centrocampo (è Kharja a rovinare la possibilità di ottenere di più dal bonus tattico), oltre ai gol degli interisti; i Piloni hanno l’esperienza necessaria per provare ad inserirsi nella lotta, sin qui a due, per il titolo, e anche la classifica a punti lo testimonia.

6 URUK-HAI – CASSOEULA 2-2

7 Commento Edoardo per la seconda volta consecutiva ha un ottimo punteggio, dopo un inizio pessimo di torneo, ma arriva solo un altro pareggio. Con il solo Hamsik in rete e Lopez espulso, si poteva pensare ad una disfatta, invece il centrocampo a 5, oltre al gol, ha prodotto un altro +3 tattico che ha permesso alla squadra di pareggiare comodamente; con un attacco sterile e pieno di infortuni la mediana deve sobbarcarsi un gran lavoro e ultimamente ci è riuscita. Dall’altra parte Cassoeula ha avuto ottime individualità con i gol di Gilardino, Baptista e Kakà, e anche Cicinho rimasto in panca, però i voti non sono stati eccezionali e il totale si è fermato ad un punticino dalla vittoria. Peccato per Gianni che si sarebbe sensibilmente riavvicinato alla vetta.

8 PALEOZOSKY- DEPORTIVO LA CARAÑA 1-1

9 Commento Davide sfiora una vittoria importantissima che lo avrebbe portato al secondo posto, ma Paolo in questo Chiusura è più difficile da sconfiggere. Gli ospiti segnano solo con Cigarini, Bellucci resta in panchina col suo +3, ma questo basta per arrivare alla rete del pareggio; certo ci vorrebbe una vittoria per poter dire che Paolo sia decisamente migliorato dall’Apertura, però continuare a muovere la classifica è comunque positivo. Davide resta senza vittoria per un punto, quello dell’espulsione di Sculli ottenuta da Totti (avversari sul campo e anche nel fantacalcio) in modo certamente deprecabile; comunque la bella rete di Vucinic e il solito Simplicio fanno ben sperare per il futuro di Paleozosky, deciso a ritornare alla vittoria di un campionato.

10

11

12 TOP 11


Scaricare ppt "FANTACAMPIONATO 2008/2009 19^ GIORNATA. CAIMANO COSMICO-BIDONI 1-1."

Presentazioni simili


Annunci Google