La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Io cantastorie di me stessa di Feraco Naomi.  Ciao! Mi chiamo Naomi, Lina,Stefania Feraco ma per gli amici Nao o Nanà. Sono simpatica,carina,testarda.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Io cantastorie di me stessa di Feraco Naomi.  Ciao! Mi chiamo Naomi, Lina,Stefania Feraco ma per gli amici Nao o Nanà. Sono simpatica,carina,testarda."— Transcript della presentazione:

1 Io cantastorie di me stessa di Feraco Naomi

2  Ciao! Mi chiamo Naomi, Lina,Stefania Feraco ma per gli amici Nao o Nanà. Sono simpatica,carina,testarda infatti la mia famiglia la chiamano “baracca”,per le amiche sono la loro consigliera.

3 Mi piace la danza classica,da grande mi piacerebbe diventare una ballerina oppure un’ attrice di serie TV,perché tutti mi dicono che ho talento. Sono sdolcinata,infatti mi piacciono le canzoni di “Ricchi e Poveri”,Laura Pausini e Vasco Rossi.

4 Ero testarda fin da piccola perché dovevo nascere il giorno dell’Immacolata, ma non volevo uscire fuori dalla pancia così nacqui il giorno dopo Natale, il 26. Non avevo mai gattonato. Avevo imparato a camminare a 8 mesi e 4 settimane. A due anni sono andata alla scuola materna. Lì ho conosciuto Cristina, la mia amica del cuore. Insieme una volta ci siamo fatti un occhio nero! Stavamo dondolando su una sedia e

5


Scaricare ppt "Io cantastorie di me stessa di Feraco Naomi.  Ciao! Mi chiamo Naomi, Lina,Stefania Feraco ma per gli amici Nao o Nanà. Sono simpatica,carina,testarda."

Presentazioni simili


Annunci Google