La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La rilevazione delle utenze. 2 Il processo di comunicazione delle Competenze Accessorie Segnalazione Approvazione L’inserimento dati può avvenire:  a.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "La rilevazione delle utenze. 2 Il processo di comunicazione delle Competenze Accessorie Segnalazione Approvazione L’inserimento dati può avvenire:  a."— Transcript della presentazione:

1 La rilevazione delle utenze

2 2 Il processo di comunicazione delle Competenze Accessorie Segnalazione Approvazione L’inserimento dati può avvenire:  a livello centrale da parte di un’unica unità organizzativa  a livello decentrato da parte di diverse unità organizzative L’approvazione è demandata ai Punti Ordinanti di Spesa possono operare:  a livello centrale (un solo POS)  a livello decentrato (“n” POS) 2 a livello centrale da parte di un’unica unità organizzativa (Operatore Centrale) Deputato alla comunicazione massiva delle competenze accessorie a livello decentrato da parte di diverse unità organizzative (Operatore CA) Deputato alla comunicazione delle competenze accessorie per il proprio Ufficio a livello centrale (un solo POS) (Responsabile Centrale ) Deputato all’approvazione centralizzata delle competenze accessorie inviate tramite flussi informativi centralizzati a livello decentrato (“n” POS) (Responsabile CA) Deputato all’approvazione delle competenze accessorie

3 3 Operatore Centrale Operatore CA Responsabile Centrale Responsabile CA Almeno uno per Ente Organizzazione che non dispone di sistemi informativi HR in grado di produrre flussi centralizzati (file xml ) Organizzazione che dispone di sistemi informativi HR in grado di produrre flussi centralizzati (file xml), che prevede l’approvazione da parte di più POS Organizzazione che dispone di sistemi informativi HR in grado di produrre flussi xml e che per almeno una tipologia di competenza accessoria prevede lo stanziamento su un unico POS Matrice: utenze – alcune tipologie di organizzazione Operatore Centrale Operatore CA Responsabile Centrale Responsabile CA Almeno uno per ogni POS Ruolo opzionale a supporto dei Responsabili CA, specifico per il singolo UdS, abilitato alla verifica dei dati acquisiti tramite flussi centralizzati (file xml) e/o all’inserimento di ulteriori dati tramite funzionalità online Almeno uno per Ente Operatore Centrale Operatore CA Responsabile Centrale Responsabile CA Almeno uno per ogni POS Ruolo opzionale a supporto dei Responsabili CA, specifici per singolo UdS/POS

4 Le attività propedeutiche all’avvio del processo

5 La rilevazione dei dati SPT Rilevazione dati SPT Definizione tipi di Competenze Definizione utenze Definizione POS Definizione Capitoli di bilancio Cruscotto

6 Funzionalità SPT Il Cruscotto- Compensi accessori

7 NB: Le competenze accessorie saranno precaricate grazie alle informazioni pervenute dalle Amministrazioni attraverso la scheda “Questionario”. SPT permette, tuttavia, di gestire autonomamente i sottocompensi accessori. Con questa attività è possibile:  visualizzare l’elenco dei sottocompensi accessori utilizzabili dall’Ente  inserire nuovi sottocompensi  eliminare sottocompensi  modificare alcune informazioni dei sottocompensi Visualizzando il “dettaglio” è possibile effettuare modifiche ad un sotto-compenso Compensi accessori: Gestione Sottocompensi accessori

8 Compensi accessori: Gestione Importi Tabellari Con questa attività è possibile:  visualizzare l’elenco degli importi tabellari presenti ed utilizzabili dagli utenti dell’Ente  inserire nuovi importi tabellari per i sottocompensi a quantità  eliminare importi tabellari


Scaricare ppt "La rilevazione delle utenze. 2 Il processo di comunicazione delle Competenze Accessorie Segnalazione Approvazione L’inserimento dati può avvenire:  a."

Presentazioni simili


Annunci Google