La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Guida all’utilizzo dei file nel sito web Tabellino per invio Formazione (Apertura, Clausura, Finale di Lega, Coppa Nazionale e Supercoppa) Schermata iniziale.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Guida all’utilizzo dei file nel sito web Tabellino per invio Formazione (Apertura, Clausura, Finale di Lega, Coppa Nazionale e Supercoppa) Schermata iniziale."— Transcript della presentazione:

1 Guida all’utilizzo dei file nel sito web Tabellino per invio Formazione (Apertura, Clausura, Finale di Lega, Coppa Nazionale e Supercoppa) Schermata iniziale Finestra dove va indicato l’allenatore da schierare, relativo alla propria fascia di appartenenza 1° Operazione: Elenco moduli, se si sbaglia la scelta, riposizionare l’elenco nello spazio vuoto, così facendo vi riporterà a questa schermata iniziale (equivalente del tasto “ERASE”) Spazio predisposto per la scelta della panchina (3 x ruolo), se si schiera meno di 3 elementi, basterà lasciare la cella vuota, premere Canc se si è sbagliato nella scelta del calciatore o si vuole togliere il contenuto lasciandola vuota. Tasto “Erase”, cancella tutte le operazioni effettuate riportandovi a questo step di visualizzazione. Tasto “Send”, servirà per tramutare la formazione nel formato tabellino da spedire. Ultima fase

2 Tabellino per invio Formazione (Apertura, Clausura, Finale di Lega, Coppa Nazionale e Supercoppa) Schermata dopo scelta modulo La scelta sarà facilitata da un elenco dove sono presenti i calciatori della propria squadra in quel ruolo. Una volta scelto il modulo di gioco, sullo spazio verde compariranno i calciatori e le celle per la scelta dei nomi Cella illuminata dove sarà indicato il calciatore schierato Fare molta attenzione a non ripetere un nome, non essendoci un controllo sull’azione. I numeri di maglia compariranno in automatico una volta scelto il calciatore.

3 Tabellino per invio Formazione (Apertura, Clausura, Finale di Lega, Coppa Nazionale e Supercoppa) Schermata a fine operazione Scrivere il nome dell’allenatore rispetto alla propria fascia di appartenenza. Il tasto “Erase” cancella le operazioni e vi riporta alla schermata iniziale. Certi di aver terminato e il tutto corrisponde alla comunicazione da effettuare, pigiare il tasto “Send”. Ecco come si presenta la formazione a lavoro di scelta ultimato.

4 Tabellino per invio Formazione (Apertura, Clausura, Finale di Lega, Coppa Nazionale e Supercoppa) Nuovo file dopo aver premuto il tasto “Send” Generato il formato tabellino da spedire per la comunicazione della formazione. Non imbrattare con altre scritte o formattazioni personali dei colori e caratteri. Dopo aver premuto il tasto “Send”, l’applicativo genererà un file excel come l’esempio a lato.

5 Tabellino per invio Formazione (Apertura, Clausura, Finale di Lega, Coppa Nazionale e Supercoppa) Nuovo file dopo aver premuto il tasto “Send” Specificare il capitano della squadra con il simbolo (Ca) (colore rosso), come l’esempio. Altri simboli non sono accetti. Nominare e salvare il file, specificando la giornata e la competizione per cui si sta inviando la formazione. Vedi esempio a lato. Ultima operazione aggiungere il Capitano e salvare il file con il nome appropriato. Prima di spedire.


Scaricare ppt "Guida all’utilizzo dei file nel sito web Tabellino per invio Formazione (Apertura, Clausura, Finale di Lega, Coppa Nazionale e Supercoppa) Schermata iniziale."

Presentazioni simili


Annunci Google