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THE BUSINESS NETWORK AGGREGATOR I PARTNER. THE BUSINESS NETWORK AGGREGATOR NKW è un Network Innovativo. Si configura come aggregatore di reti dimpresa.

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Presentazione sul tema: "THE BUSINESS NETWORK AGGREGATOR I PARTNER. THE BUSINESS NETWORK AGGREGATOR NKW è un Network Innovativo. Si configura come aggregatore di reti dimpresa."— Transcript della presentazione:

1 THE BUSINESS NETWORK AGGREGATOR I PARTNER

2 THE BUSINESS NETWORK AGGREGATOR NKW è un Network Innovativo. Si configura come aggregatore di reti dimpresa. Nasce con lobiettivo di AGGREGARE tramite partnership e stabili collaborazioni, società ed imprese importanti che operano sul mercato con proprie reti commerciali. Reti commerciali già strutturate a livello Nazionale ed Estero, in modo da consentire ai propri business partner (imprese e professionisti) di essere canalizzati al loro interno.

3 AGGREGAZIONE DI RETI Reti Commerciali Reti Istituzionali Reti Settoriali Network Commerciali Network Relazionali

4 LA STRUTTURA INTERNA DI NKW Una rete interna di gestori di contatti commerciali e professionali: Una rete di SEGNALATORI Uomini outside the company titolari di propri contatti Una rete di CHAMPION Uomini inside the company titolari di contatti

5 NKW ricerca Aziende, Imprese e Professionisti, sia in Italia che allestero, che per le loro skill e caratteristiche, rispondono alleccellenza sul mercato, ad unicità di prodotto ed esclusività nella tipologia del servizio. BUSINESS PARTNER Una rete di BUSINESS PARTNERS

6 La selezione avverrà secondo i parametri dingresso analizzati dal team commerciale NKW, successivamente raggiuntolagreement, lAzienda/Professionista diviene Business Partner di NKW. BUSINESS PARTNER Una rete di BUSINESS PARTNERS

7 ATTIVITÀ DI BUSINESS INTELLIGENCE SEGNALATORE X SEGNALATORE Y SEGNALATORE Z Data Base NKW Tramite il database gestionale NKW i contatti vengono posti in match per poter intercettare interessi commerciali tra i contatti, promuovere le loro richieste e veicolare il loro business allinterno delle reti dimpresa. Contatti

8 DINAMICA NKW Data Base Nkw Una rete di SEGNALATORI Business men and women outside the company titolari di propri contatti Una rete di CHAMPION Business men and women inside the company titolari di contatti Database dei contatti commerciali Aggregazione di reti in Nkw Ricerca e selezione reti dimpresa Canalizzazione Partner aziendali e professionali

9 I PARTNER NKW ricerca Aziende, Imprese e Professionisti, sia in Italia che allestero, che per le loro competenze e caratteristiche, rispondono alleccellenza sul mercato, ad unicità di prodotto ed esclusività nella tipologia del servizio. La selezione avverrà secondo i parametri dingresso analizzati dal team commerciale NKW, successivamente raggiunto lagreement, lAzienda/Professionista diviene Business Partner di NKW.

10 LESCLUSIVA Al Business Partner viene riservata lesclusiva della sua canalizzazione allinterno delle reti commerciali di NKW. Lesclusiva può essere riconosciuta secondo le seguenti tipologie: ESCLUSIVA TERRITORIALE ESCLUSIVA PER PRODOTTO E SERVIZIO ESCLUSIVA PER AMBITO O AMBIENTE Esclusiva territoriale provinciale; Esclusiva per più provincie; Esclusiva per regione; Esclusiva per più regioni; Esclusiva nazionale; Esclusiva per paesi in Europa; Esclusiva per paesi nel Mondo. Esclusiva per un prodotto / servizio specifico; Esclusiva per una linea di prodotti / servizi; Esclusiva per una tipologia di prestazione professionale. Esclusiva per una sola tipologia di clienti; Esclusiva per un solo tipo di ambiente professionale

11 La Fee dingresso è unica ed annuale e viene determinata sommando due quote: Una fissa: per la costante attività di promozione commerciale condotta da NKW per promuovere allinterno delle proprie reti dimpresa gli stessi Business Partners; Una variabile: rapportata alla tipologia diesclusiva scelta dal Business Partner. FEE D'INGRESSO

12 LE FASI DELLA CANALIZZAZIONE FASEINTERVENTO 1 Individuazione ed analisi commerciale del prodotto e/o servizio fornito dal Business Partner; 2 Mappatura ed analisi delle richieste commerciali segnalate dalla rete NKW (Segnalatori & Champion); 3 Attività di analisi volta allindividuazione del canale commerciale individuato allinterno di tutte le reti commerciali NKW; 4 Studio di un progetto commerciale di canalizzazione commerciale tra le reti NKW e il Business Partner; 5 Trattativa negoziale; 6 Contratto commerciale (sottoscrizione).

13 DINAMICA OPERATIVA Business Intelligence Acquisizione Partner Segnalatori Champion Canalizzazione NKW

14 ACQUISIZIONE DEL BUSINESS PARTNER La ricerca e selezione e/o la valutazione di una proposta del Business Partner viene effettuata dalTeam commerciale NKW il quale verifica lesistenza dei requisiti dingresso che vengono riassunti nelle slide successive.

15 REQUISITI DINGRESSO DISPONIBILITÀ ALLA PARTNERSHIP (condivisione) POTENZIALITÀ COMMERCIALE (nuovi mercati) QUALITÀ (referenzialtà) CAPACITÀ COMMERCIALE (strategia)

16 LAGGREGAZIONE DI RETI NKW è un rete strutturata interconnessa con diverse reti commerciali, e precisamente: Reti Aziendali commerciali; Reti dimpresa strutturate; Reti relazionali (relation marketing); Reti istituzionali; Reti non profit; Network;

17 FASI OPERATIVE DI GESTIONE DEL BUSINESS PARTNER 1° FASE AGGREGAZIONE DI RETI COMMERCIALI E DIMPRESA 2° FASE ATTIVITÀ DI INVESTIMENTO - CANALIZZAZIONE Acquisizione di importanti partnership di RETI commerciali e dimpresa su territorio nazionale a dimensione provinciale, regionale, nazionale, dellUE ed internazionale; Apertura di nuovi canali commerciali; Apertura di rappresentanze in paese UE ed Extra UE. Ricerca ed individuazione del giusto partner (Business partner – Professional Partner), da canalizzare allinterno delle reti commerciali di NKW; Sviluppo flussi commerciali;

18 IL VALORE DELLE RETI DIMPRESA Laggregazione delle reti (network), consente di potenziare la capacità di canalizzazione di più interessi commerciali e di raggiungere strategicamente gli obiettivi di vendita del prodotto e/o fornitura del servizio al loro interno.

19 LE PARTNERSHIP DI RETE Partnership Strategiche Commerciali Partnership Operative Il Co-marketing Sono state individuate reti dimpresa prestigiose ed importanti a livello di Brand e di fatturato con forte accreditamento sul mercato nazionale ed internazionale. Reti dimpresa operative, dislocate capillarmente sul territorio nazionale, con fatturati importanti che si sono rese disponibili a canalizzare sia prodotti che servizi. Sono state individuate società operanti in settori di tendenza sul mercato, interessate a compiere azioni commerciali in co- marketing, attraverso una business collaboration per condividere nuove opportunità commerciali tramite la individuazione e la progettazione di nuove formule di distribuzione dei propri prodotti e/o servizi.

20 THE BUSINESS NETWORK AGGREGATOR Grazie per la cortese attenzione I PARTNER


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