La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Marketing Pubblicità Segrate, Giugno 2013. Direttore: Vittorio Emanuele Orlando Diffusione: 50.000 copie (stima editore) E’ il mensile Gruner+Jahr pensato.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Marketing Pubblicità Segrate, Giugno 2013. Direttore: Vittorio Emanuele Orlando Diffusione: 50.000 copie (stima editore) E’ il mensile Gruner+Jahr pensato."— Transcript della presentazione:

1 Marketing Pubblicità Segrate, Giugno 2013

2 Direttore: Vittorio Emanuele Orlando Diffusione: copie (stima editore) E’ il mensile Gruner+Jahr pensato per i bimbi dai 2 ai 6 anni. Aiuta i piccoli ad entrare gradualmente nel mondo della lettura attraverso il gioco ed il divertimento: fiabe, filastrocche, giochi, attività pratiche, dalle ricette ai semplici lavoretti, tutto curato dai migliori illustratori ed esperti d’infanzia. Aiuta anche i genitori a passare del tempo con i bimbi in modo divertente ed educativo. Integrano e completano l'offerta il sito e nostrofiglio.it con tanti giochi per divertirsi con il pc insieme a mamma e papà. PROFILO EDITORIALE

3 Divertirsi Fare (con le mani e con la testa) Imparare Interagire (con il giornale e con il sito) Giocare Fare insieme (a genitori, nonni, fratelli) Stare… insieme (il valore della famiglia) FOCUS PICO

4 I CONTENUTI: STORIE E FIABE Breve, divertente e con un messaggio finale la FIABA affronta ogni mese un tema differente, dal rispetto per la natura, all’amore per gli animali, dalle tradizioni popolari alle leggende. La STORIA, in apertura di giornale, tratta sempre un argomento riguardante la natura, spiegando fenomeni ed abitudini del regno animale.

5 I GIOCHI occupano la maggior parte del mensile e invitano i più piccoli a colorare disegni, a svolgere lavoretti manuali in casa, ad attaccare adesivi… Tutte queste attività aiutano i bambini in età prescolare ad entrare gradualmente nel mondo della lettura, giocando e divertendosi insieme ai loro genitori. I CONTENUTI: GIOCHI

6 I NUMERI SPECIALI Focus Pico è in edicola in diversi periodi dell’anno con i suoi speciali. Ogni speciale sviluppa giochi e attività legati ad un tema di riferimento: animali, estate, colori,...

7  Formato: 220X285 mm  Carta: cover patinata 250 gr e interno 100 gr  Confezione: punto metallico  Prezzo copertina: 4,90 € CARATTERISTICHE E FORMATI


Scaricare ppt "Marketing Pubblicità Segrate, Giugno 2013. Direttore: Vittorio Emanuele Orlando Diffusione: 50.000 copie (stima editore) E’ il mensile Gruner+Jahr pensato."

Presentazioni simili


Annunci Google