La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

L’Assofantacalcio Cinotti & Co. È LIETA DI PRESENTARE: IL DOSSIER DE IL FANTACAMPIONATO 2001-02 E IL FANTAMONDIALE 2002.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "L’Assofantacalcio Cinotti & Co. È LIETA DI PRESENTARE: IL DOSSIER DE IL FANTACAMPIONATO 2001-02 E IL FANTAMONDIALE 2002."— Transcript della presentazione:

1

2 L’Assofantacalcio Cinotti & Co. È LIETA DI PRESENTARE: IL DOSSIER DE IL FANTACAMPIONATO 2001-02 E IL FANTAMONDIALE 2002

3 IL FANTACAMPIONATO 2001-2002 FINALMENTE ROMELLA!!!

4 Dopo otto anni la Romella, storica “seconda classificata”, riesce ad imporsi sulle rivali e a conquistare per la prima volta lo scudetto.

5 Dominato per tre quarti dalla New Green Mountain, il torneo ha vissuto un finale emozionante e divertente, ricco di colpi di scena e conclusosi con la straordinaria rimonta del team di Giulio, capace di superare Mauro e di distaccarlo nell’arco di poche giornate.

6 Le altre compagini mai hanno saputo inserirsi nella lotta scudetto, viaggiando sempre su livelli medi - bassi. Inizialmente il dominio della New Green Mountain è stato totale e, al giro di boa, tutti pensavano che il tricolore sarebbe tornato finalmente sul petto dei ragazzi di mister Marchettini.

7 Teoria ben valida fino a che giocatori del calibro di Crespo hanno continuato a metterla dentro con costanza e puntualità.

8 Ma l’improvviso stop del bomber e compagni ha fatto presto crollare tutti i sogni dei tifosi della NGM, dando via libera all’ascesa della Romella, squadra lenta a carburare ma inarrestabile nel finale.

9 Nelle ultime due giornate era già praticamente tutto scritto: Giulio campione, Mauro secondo seppur insidiato dalla Che Spettacolo, seduta sul gradino più basso del podio

10 Poco da dire sugli altri, protagonisti di campionati quanto mai anonimi. Ultima classificata l’Aje di Gianluca, squadra sull’orlo del fallimento fino a pochi giorni prima dell’inizio del torneo.

11 Annata conclusasi poi nel migliore dei modi per la Romella, vincitrice anche della Coppa di Lega ai rigori contro la Vernis di Brik, al termine di una partita equilibratissima. Gran festa per i tifosi d’Angelucci & Co. ed enorme soddisfazione per una storica doppietta, la seconda della storia.

12 Gloria però anche per la sconfitta della Coppa, la Vernis vincitrice in ogni caso della Supercoppa (sempre ai rigori) contro la Che Spettacolo di Cristiano.


Scaricare ppt "L’Assofantacalcio Cinotti & Co. È LIETA DI PRESENTARE: IL DOSSIER DE IL FANTACAMPIONATO 2001-02 E IL FANTAMONDIALE 2002."

Presentazioni simili


Annunci Google