La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

L'arcobaleno è il fascio di luce che ci indica la strada per ritornare "a casa" L'amico è colui che ci prende per mano quando temiamo di esserci smarriti.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "L'arcobaleno è il fascio di luce che ci indica la strada per ritornare "a casa" L'amico è colui che ci prende per mano quando temiamo di esserci smarriti."— Transcript della presentazione:

1 L'arcobaleno è il fascio di luce che ci indica la strada per ritornare "a casa" L'amico è colui che ci prende per mano quando temiamo di esserci smarriti ALC Somewhere

2 Credo in te, amico. Credo nel tuo sorriso, finestra aperta nel tuo essere. Credo nel tuo sguardo, specchio della tua onestà. Credo nella tua mano, sempre tesa per dare. Credo nel tuo abbraccio, accoglienza sincera del tuo cuore. Credo nella tua parola, espressione di quel che ami e speri. Credo in te, amico, così, semplicemente, nell'eloquenza del silenzio (Elena Oshiro)

3 Non camminare davanti a me, potrei non seguirti; non camminare dietro di me, non saprei dove condurti; cammina al mio fianco e saremo sempre amici. Anonimo cinese

4 Lo splendore dell'amicizia non è la mano tesa né il sorriso gentile né la gioia della compagnia: è l'ispirazione spirituale quando scopriamo che qualcuno crede in noi ed è disposto a fidarsi di noi. R.W.Emerson

5 Ogni amico costituisce un mondo dentro di noi. Un mondo mai nato fino al suo arrivo, ed è solo tramite questo incontro, che nasce un nuovo mondo. A.N.


Scaricare ppt "L'arcobaleno è il fascio di luce che ci indica la strada per ritornare "a casa" L'amico è colui che ci prende per mano quando temiamo di esserci smarriti."

Presentazioni simili


Annunci Google