La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Turisti per caso Lasciati aiutare, lasciati guidare, lasciati ispirare dal diario di viaggio degli altri turisti per caso come te.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Turisti per caso Lasciati aiutare, lasciati guidare, lasciati ispirare dal diario di viaggio degli altri turisti per caso come te."— Transcript della presentazione:

1 Turisti per caso Lasciati aiutare, lasciati guidare, lasciati ispirare dal diario di viaggio degli altri turisti per caso come te.

2 Elenco funzionalità principali Diario di viaggioIo ci sono statoMagazineBlog

3 Questa sezione ti permette di reperire o fornire informazioni dettagliate circa un viaggio. Puoi leggere il diario di viaggio di qualche altro turista o scrivere il tuo diario di viaggio personale. Diario di viaggio

4 Io ci sono stato Questa sezione ti permette di reperire o fornire informazioni flash circa un viaggio. Puoi leggere di viaggio rapide di qualche altro turista o scrivere la tua relazione flash personale.

5 Magazine Questa sezione contiene articoli esclusivi e notizie tratte da Turistipercaso Magazine, la rivista ogni mese in edicola! Le Guide per caso sono lettori esperti di una meta di viaggio o di un argomento legato al turismo a disposizione delle domande di tutti Guide per caso

6 Forum Nel forum puoi lanciare una discussione su un argomento che ti sta a cuore e partecipare a quelle già lanciate. In TamTam sono raccolte le news di Turistipercaso.it: le attività di Patrizio e Syusy, gli appuntamenti di Martino e molto altro TamTam Trova Viaggi In questa sezione può ricercare le migliori soluzioni per i tuoi viaggi: Pacchetti vacanze o Hotel & B&B A differenza dei siti per caso, questi sono siti internet professionali sia a tema "viaggio" che non. Ci colleghiamo ad essi con un link perché pensiamo che vi possano essere utili. Utilink Altre sezioni del sito


Scaricare ppt "Turisti per caso Lasciati aiutare, lasciati guidare, lasciati ispirare dal diario di viaggio degli altri turisti per caso come te."

Presentazioni simili


Annunci Google