La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

FANTACAMPIONATO 2008/2009 22^ GIORNATA. RAMARRI – BIDONI 1-1.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "FANTACAMPIONATO 2008/2009 22^ GIORNATA. RAMARRI – BIDONI 1-1."— Transcript della presentazione:

1 FANTACAMPIONATO 2008/ ^ GIORNATA

2 RAMARRI – BIDONI 1-1

3 Commento Questo è il classico pareggio inutile, o un punto a testa muove la classifica ma permette la fuga ai Piloni. Entrambe le squadre provano a vincere e ci vanno molto vicine: un punto per i Ramarri e solo mezzo per i Bidoni. Andrea fa bene a confermare Pazzini, la doppietta di Zarate in panchina è una disdetta ma l’attaccante non segnava da più di due mesi dunque era ragionevole cercare altre strade, inoltre queste due reti permettono il sorpasso in vetta alla classifica dei gol in panchina! Anche i Ramarri recriminano per un gol lasciato fuori squadra, quello rocambolesco di Riise, segnato oltretutto a Julio Cesar; molto bene il centrocampo a 4 che ottiene un +2.

4 CASSOEULA – PILONI 0-2

5 Commento La quarta vittoria consecutiva lancia in fuga Christian, e potrebbe essere quella decisiva. Cassoeula lancia Morimoto dall’inizio e il giapponese non tradisce, però sono gli altri ad aver mollato troppo presto, le tante assenze a centrocampo cambiano il modulo in un inefficace a causa della media voto molto bassa; in effetti avendo un gol e il fattore campo generalmente almeno un gol lo si segna, a salvarsi, oltre a Morimoto, anche Muslera e Siviglia. Christian, preoccupato dalla trasferta, presenta una difesa a 5 che ottiene un –3 che toglie un gol a Cassoeula, poi sfrutta i suoi attaccanti per fare punti: Pato e la doppietta dalla panchina di Balotelli ai suoi primi due fantagol.

6 PALEOZOSKY – URUK-HAI 0-2

7 Commento Importantissima vittoria in trasferta per Edoardo, la prima del Chiusura, che riapre i giochi per l’ultimo posto riportando nella zona calda anche Davide e Gianni. Gli Uruk-Hai hanno una sola insufficienza e segnano con Ledesma e Pellissier, aggiungono un +1 dal centrocampo e schierano un super Bizzarri. Il portiere scava un solco tra le due squadre perché quello di Davide, Amelia, ottiene zero punti, così Paleozosky gioca di fatto in 10 e il bel gol di D’Agostino risulta inutile; anche gli attaccanti hanno deluso risultando tutti insufficienti e la misteriosa assenza di Ronaldinho perdura riducendo le scelte di Davide. A questo punto la sfida per la salvezza si è allargata a 4 squadre, buona notizia per Edoardo e Paolo.

8 DEPORTIVO LA CARAÑA – CAIMANO COSMICO 1-0

9 Commento La vera sorpresa di giornata è la vittoria di Paolo, seppur ottenuta in casa, che ferma Valentina che attraversa una crisetta visto che non vince da 5 partite. Il calo di rendimento va ricercato negli infortuni a centrocampo che non permettono più di scegliere i più in forma, questa settimana infatti il modulo è diventato un e uno dei due era Bresciano, espulso, che sarà squalificato acuendo i problemi per la prossima partita; comunque bene la difesa che ottiene un –3 che nega il raddoppio. Paolo vince grazie al super gol da metà campo di Mascara, alla prima fantarete stagionale, ma in generale è tutta la squadra a giocare bene, rinfrancando i tifosi; Domenica ci sarà la sfida con i Ramarri, sempre vincenti nei tre precedenti, ma anche Luca è in crisi, potrebbe esserci un’altra sorpresa.

10

11

12 TOP 11


Scaricare ppt "FANTACAMPIONATO 2008/2009 22^ GIORNATA. RAMARRI – BIDONI 1-1."

Presentazioni simili


Annunci Google