La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Corso per Arbitro di Calcio Corso per Arbitro di Calcio Regola 9 – Il pallone in gioco e non in gioco Settore Tecnico.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Corso per Arbitro di Calcio Corso per Arbitro di Calcio Regola 9 – Il pallone in gioco e non in gioco Settore Tecnico."— Transcript della presentazione:

1 Corso per Arbitro di Calcio Corso per Arbitro di Calcio Regola 9 – Il pallone in gioco e non in gioco Settore Tecnico

2 Regola 9 – Il pallone in gioco e non in gioco

3 Pallone non in gioco  ha interamente superato la linea di porta o la linea laterale, sia a terra sia in aria Il pallone non è in gioco quando:

4 Regola 9 – Il pallone in gioco e non in gioco Pallone non in gioco  il gioco è stato interrotto dall’arbitro. Il pallone non è in gioco quando:

5 Regola 9 – Il pallone in gioco e non in gioco Pallone in gioco  rimbalza sul terreno di gioco dopo aver toccato un palo della porta, la sbarra trasversale od una bandierina d’angolo. Il pallone è in gioco in tutti gli altri casi, ivi compreso quando :

6 Regola 9 – Il pallone in gioco e non in gioco Pallone in gioco  rimbalza sul terreno di gioco dopo aver toccato l’Arbitro o un Assistente, quando essi si trovino sul terreno di gioco.

7 F I N E


Scaricare ppt "Corso per Arbitro di Calcio Corso per Arbitro di Calcio Regola 9 – Il pallone in gioco e non in gioco Settore Tecnico."

Presentazioni simili


Annunci Google