La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Il piano strategico della NATIONAL PUBLIC RADIO 2005 – 2009 News e intrattenimento per il futuro di tutti Corso di laurea in Economia e Management delle.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Il piano strategico della NATIONAL PUBLIC RADIO 2005 – 2009 News e intrattenimento per il futuro di tutti Corso di laurea in Economia e Management delle."— Transcript della presentazione:

1

2 Il piano strategico della NATIONAL PUBLIC RADIO 2005 – 2009 News e intrattenimento per il futuro di tutti Corso di laurea in Economia e Management delle Amministrazioni Pubbliche e delle Istituzioni Internazionali Strategia e Management Pubblico Anno Accademico 2014/2015 Francesco BILLARI – Martina CESANA – Claudio PATTI – Antonio PEPE – Francesco POLO Gruppo «Frank»

3 06/11/2014Piano Strategico NO-PROFIT RADIO PARTNER INDIPENDENTE «MORE»

4 06/11/2014Piano Strategico INFORMARE E RACCONTARE: LA VOSTRA FINESTRA SUL MONDO Competitori diretti Potenziali entranti Clienti Sostituti Fornitori

5 06/11/2014Piano Strategico

6 06/11/2014Piano Strategico VISION: «MORE» Be «MORE» Continuare a creare e distribuire valore ai nostri ascoltatori «MORE» for More Radio di tutti, radio per tutti: essere inclusivi «MORE» with Less Dare di più chiedendo meno

7 06/11/2014Piano Strategico

8 06/11/2014Piano Strategico NPR: BE «MORE», FOR MORE, WITH LESS PIANO FLASH FORTE

9 06/11/2014Piano Strategico PianoForteFlash Commissioni programmazione stazioni Informazione e news Servizi Online NPR Programmazione Attività ingegneristica

10 06/11/2014Piano Strategico

11 06/11/2014Piano Strategico BIBLIOGRAFIA Commerce, U. D. (2014, Ottobre). United States Census Bureau. Tratto da United States Census Bureau: Radio, N. P. (2014, Ottobre). NPR. Tratto da NPR: Thurman, J. B., & Cook, J. W. (2004). National Public Radio - Case Competition. Washington DC. George Washington University.

12 06/11/2014Piano Strategico Disegni originali a mano a cura di Daniele VENDRAME


Scaricare ppt "Il piano strategico della NATIONAL PUBLIC RADIO 2005 – 2009 News e intrattenimento per il futuro di tutti Corso di laurea in Economia e Management delle."

Presentazioni simili


Annunci Google