La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Comunicare lUniversità Le campagne 2002-2003 A cura di Valentina Martino Direzione scientifica di Mario Morcellini - Roma, 7 settembre 2005 -

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Comunicare lUniversità Le campagne 2002-2003 A cura di Valentina Martino Direzione scientifica di Mario Morcellini - Roma, 7 settembre 2005 -"— Transcript della presentazione:

1 Comunicare lUniversità Le campagne 2002-2003 A cura di Valentina Martino Direzione scientifica di Mario Morcellini - Roma, 7 settembre 2005 -

2 Il disegno della ricerca Web survey sulle campagne di comunicazione realizzate durante la.a. 2002-2003, promossa con il patrocinio del CODAU. Strumento di rilevazione Questionario semistrutturato (76 items), somministrato tra ottobre 2003 e gennaio 2004 ai responsabili di comunicazione degli atenei (51 atenei=66%) e focalizzato sulle seguenti macro-aree: 1. Dimensione strategica definizione degli obiettivi individuazione dei target di riferimento valutazione dellefficacia comunicativa 2. Dimensione operativa strutture e personale media-mix budget

3 Il media-mix: la stampa* Fonte: DiSC – Università La Sapienza, 2004 * item a risposta multipla; base: 51 atenei

4 Il media-mix: la televisione* Fonte: DiSC – Università La Sapienza, 2004 * item a risposta multipla; base: 51 atenei

5 Il media-mix: la radio* Fonte: DiSC – Università La Sapienza, 2004 * item a riposta multipla; base: 51 atenei

6 Il media-mix: gli eventi* Fonte: DiSC – Università La Sapienza, 2004 * item a riposta multipla; base: 51 atenei

7 Il media-mix: Internet* Fonte: DiSC – Università La Sapienza, 2004 * item a risposta multipla; base: 51 atenei


Scaricare ppt "Comunicare lUniversità Le campagne 2002-2003 A cura di Valentina Martino Direzione scientifica di Mario Morcellini - Roma, 7 settembre 2005 -"

Presentazioni simili


Annunci Google