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Il percorso di Villa Massa nella Qualità Il percorso di Villa Massa nella Qualità Walking alongside the Customer 04 Luglio 2007.

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Presentazione sul tema: "Il percorso di Villa Massa nella Qualità Il percorso di Villa Massa nella Qualità Walking alongside the Customer 04 Luglio 2007."— Transcript della presentazione:

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2 Il percorso di Villa Massa nella Qualità Il percorso di Villa Massa nella Qualità Walking alongside the Customer 04 Luglio 2007

3 Il profilo Villa Massa Walking alongside the Customer Villa Massa e una Societa con una forte impronta sui mercati internazionali fondata nel 1991 vocata alla produzione di bevande alcoliche con un forte legame tra il territorio originale della Penisola Sorrentina e le sue tradizioni eno-gastronomiche. Questo forte legame ha permesso a Villa Massa di affermare una posione di leadership come player di nicchia nel mercato delle bevande alcoliche fortemente caratterizzato da societa multinazionali. Villa Massa ha contribuito allaffermazione di un consumo tipico del nostro Paese, vale a dire il Limoncello, un liquore a tradizionale produzione domestica ottenuto da una varieta di limone coltivato nella zona di Sorrento. La strategia di Villa Massa e tesa allaffermazione della marca a livello internazionale, posizionando il prodotto nel segmento premium del mercato di riferimento grazie ad una solida strategia di penetrazione e sviluppo dei mercati, sostenuta dalla partecipazione alle maggiori fiere F&B e dalla sponsorizzazione di eventi culturali e sportivi. 04 Luglio 2007

4 Mission Mission: Soddisfare il consumatore rispondendo alle attese offrendo prodotti di alta qualita nel rispetto delle tradizioni proprie del territorio, dellambiente e dei vincoli legali. Una forte identita improntata alla Mission di Villa Massa Walking alongside the Customer Vision Vision: Promuovere i frutti tipici della Penisola Sorrentina e la sua eccellente cultura eno-gastronomica 04 Luglio 2007

5 Villa Massa : i valori ed i principi dellattivita imprenditoriale Walking alongside the Customer 04 Luglio 2007

6 2005: litri 2006: litri 2007: litri Walking alongside the Customer 04 Luglio 2007

7 Le sfide strategiche di villa massa Walking alongside the Customer continuo sviluppo del premio villa massa atto a promovuore le tradizioni e la cultura eno-gastronomica sviluppo nuovi prodotti forte partnership per crescere sui mercati internazionali forti investimenti tecnologici per soddisfare le attese dei consumatori 04 Luglio 2007

8 Walking alongside the Customer Sviluppiamo una forte partnership con i nostri clienti, con i nostri fornitori strategici ponendo il consumatore come punto di riferimento della strategia Villa Massa 04 Luglio 2007

9 People satisfaction results 2006 Walking alongside the Customer 04 Luglio 2007

10 leccellenza villa massa Compimento della missione e della visione per soddisfare i diversi attori (stakeholders) cura nel mantenere e per migliorare le relazioni con i clienti. monitoraggio del grado di soddisfazione tramite un contatto diretto e regolari rilevamenti di soddisfazione della clientela Coinvolgimento ed incoraggiamento del nostro staff ad operare con attenzione verso il cliente, evidenziando la cura al cliente (nelle varie fasi) come un vantaggio competitivo Walking alongside the Customer 04 Luglio 2007

11 Un percorso di Eccellenza 2002 – Naples, Winner Italian Quality Award – Region Campania 2005 – Cardiff, Finalist EQA 2003 – Naples, Winner Italian Quality Award – National edition 2006 – Budapest, Prize Winner Customer Focus EEA We are running for the EEA!… 2007 Walking alongside the Customer 04 Luglio 2007

12 Soddifazione del cliente Lorientamento al cliente e pilastro fondamentale della strategia dimpresa Lazienda ha sviluppato flessibilita e forte reattivita come chiari elementi di vantaggio competitivo La soddisfazione del cliente non e sufficiente. qualita nei prodotti, negli investimenti e nei processi dimpresa necessitano di clienti fidelizzati Walking alongside the Customer 04 Luglio 2007


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