La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La Crescita La missione leader nella produzione di componenti meccanici di grande serie ai più elevati standard di specializzazione tecnologica e di qualità.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "La Crescita La missione leader nella produzione di componenti meccanici di grande serie ai più elevati standard di specializzazione tecnologica e di qualità."— Transcript della presentazione:

1 La Crescita La missione leader nella produzione di componenti meccanici di grande serie ai più elevati standard di specializzazione tecnologica e di qualità. leader nella produzione di componenti meccanici di grande serie ai più elevati standard di specializzazione tecnologica e di qualità.Essere

2 La Crescita La missione leader nella produzione di componenti meccanici di grande serie ai più elevati standard di specializzazione tecnologica e di qualità. leader nella produzione di componenti meccanici di grande serie ai più elevati standard di specializzazione tecnologica e di qualità. Operiamo in partnership, con servizi avanzati di co-progettazione e industrializzazione in grado di generare valore aggiunto e soddisfazione del cliente. Siamo

3 La Crescita La Visione Vogliamo crescere nel mercato internazionale, con capacità manageriali e innovazione continua.

4 La Crescita La Strategia

5 I Fattori Di Successo LEngineering Lidentificazione dei processi e delle tecnologie

6 I Fattori Di Successo

7

8 La gestione per progetti

9 I Fattori Di Successo La gestione per progetti

10 I Fattori Di Successo La gestione per progetti

11 I Fattori Di Successo Q = Qualità = Coerenza con la richiesta

12 I Fattori Di Successo Il controllo di gestione Indici Economici 2001


Scaricare ppt "La Crescita La missione leader nella produzione di componenti meccanici di grande serie ai più elevati standard di specializzazione tecnologica e di qualità."

Presentazioni simili


Annunci Google