La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Mission 2009. I PROBLEMI FONDAMENTALI QUALI SONO?

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Mission 2009. I PROBLEMI FONDAMENTALI QUALI SONO?"— Transcript della presentazione:

1 Mission 2009

2

3 I PROBLEMI FONDAMENTALI QUALI SONO?

4 IL NON AVERE UNA VISION

5 I PROBLEMI FONDAMENTALI QUALI SONO? IL NON AVERE UNA VISION IL NON CERCARE UNA STRATEGIA AZIENDALE PER RAGGIUNGERE UNA META

6

7

8

9

10

11

12 FARE CLIENTI NUOVI

13 SUBITO!!!!!!

14

15 QUI CHE LO STUDIO E LA FORMAZIONE DIVENTANO FONDAMENTALI

16 MARKETING

17 QUI CHE LO STUDIO E LA FORMAZIONE DIVENTANO FONDAMENTALI MARKETING COMUNICAZIONE

18 QUI CHE LO STUDIO E LA FORMAZIONE DIVENTANO FONDAMENTALI MARKETING COMUNICAZIONE APPROCCIO CON IL CLIENTE

19 LA PAROLA MAGICA

20 LA LOGICA FA PENSARE

21 LA PAROLA MAGICA LA LOGICA FA PENSARE LEMOZIONE FA AGIRE!!!!

22 LA PAROLA MAGICA LA LOGICA FA PENSARE LEMOZIONE FA AGIRE!!!! QUINDI CERCARE DI FAR EMOZIONARE IL CLIENTE


Scaricare ppt "Mission 2009. I PROBLEMI FONDAMENTALI QUALI SONO?"

Presentazioni simili


Annunci Google