La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Customer satisfaction A cura del prof. Sergio Cherubini.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Customer satisfaction A cura del prof. Sergio Cherubini."— Transcript della presentazione:

1 Customer satisfaction A cura del prof. Sergio Cherubini

2 La percezione del cliente di avere speso bene il suo tempo e denaro, avendo ottenuto il massimo possibile rispetto alla realtà ambientale in cui vive

3 NELLOTTICA DEL CLIENTE... P T TP BISOGNI SODDISFATTI SACRIFICI ALMENO..... CUSTOMER SATISFACTION MAI PIU ! SI, MA..... AREA DEL VANTAGGIO NELLOTTICA DELLAZIENDA... B A AB PRESTAZIONI PREZZI RELATIVI ECONOMICO ECCELLENTE SCARSOBUONO

4 MAPPA DI SODDISFAZIONE PER I FATTORI DI PRESTAZIONE MAPPA DI SODDISFAZIONE PER I FATTORI DI PRESTAZIONE SODDISFAZIONE IMPORTANZA A M B BMA I D H B O M A E Q C L F R G P N Fattori di prestazione

5 MAPPA DI SODDISFAZIONE DEI SEGMENTI SODDISFAZIONE IMPORTANZA A M B BMA I D H B O M A E Q C L F R G P N Segmenti


Scaricare ppt "Customer satisfaction A cura del prof. Sergio Cherubini."

Presentazioni simili


Annunci Google