La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Laboratorio Centro Aerofotografico CONSORZIO UNIVERSITARIO Corso in “Specialista in diagnostica dei Beni Culturali” POR Puglia 2000-2006, mis. 2.3, azione.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Laboratorio Centro Aerofotografico CONSORZIO UNIVERSITARIO Corso in “Specialista in diagnostica dei Beni Culturali” POR Puglia 2000-2006, mis. 2.3, azione."— Transcript della presentazione:

1 Laboratorio Centro Aerofotografico CONSORZIO UNIVERSITARIO Corso in “Specialista in diagnostica dei Beni Culturali” POR Puglia 2000-2006, mis. 2.3, azione b) Avviso 2/2005 Supporti Grafici Realizzati nel Modulo di Comunicazione

2 Naming e Logo della Cooperativa ARCADIA Il logo della Cooperativa ARCADIA è nato nell’ambito di una esercitazione svolta con gli studenti, per sensibilizzarli alla necessità di proporsi sul mercato attraverso una corretta immagine aziendale ormai imprescindibile da qualsiasi operatività aziendale. Siamo partiti dalla ideazione del nome (acronimo di ARChitettura, Archeologia e DIAgnostica) per arrivare al simbolo dell’obiettivo fotografico come logo. Proporsi al mercato attraverso una corretta strategia di immagine è il fondamentale passo iniziale in contesti lavorativi a valore aggiunto.

3 Folder della Cooperativa ARCADIA Il Folder della Cooperativa Arcadia è stato progettato e realizzato come supporto di Comunicazione per la diffusione e la promozione dell’immagine aziendale e dei servizi offerti. Racchiude le competenze acquisite durante il corso, ed è stato realizzato in un formato (chiuso 12x12) che si presta ad essere utilizzato anche come copertina di un cd-rom multimediale che possa visualizzare e approfondire i servizi offerti comunicando contestualmente il contenuto tecnologico dei servizi offerti.


Scaricare ppt "Laboratorio Centro Aerofotografico CONSORZIO UNIVERSITARIO Corso in “Specialista in diagnostica dei Beni Culturali” POR Puglia 2000-2006, mis. 2.3, azione."

Presentazioni simili


Annunci Google