La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Sono venuto come messaggero della verità e della speranza a confermarvi nella fede e a lasciarvi un messaggio di pace e riconciliazione con Cristo ( Visita.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Sono venuto come messaggero della verità e della speranza a confermarvi nella fede e a lasciarvi un messaggio di pace e riconciliazione con Cristo ( Visita."— Transcript della presentazione:

1 Sono venuto come messaggero della verità e della speranza a confermarvi nella fede e a lasciarvi un messaggio di pace e riconciliazione con Cristo ( Visita a Cuba, 1998) (questa è stata una delle ultime foto, 23. marzo 2005 )

2 Lamore, la tenerezza sempre hanno caratterizzato il pontificato di Giovanni Paolo II. Non solo ha predicato con le parole ma soprattutto con la vita.

3 Il tuo sguardo sereno e profondo rimarrà sempre nei nostri cuori. Il tuo messaggio, sigillato nelle nostre menti.

4 Difendere il rispetto della dignità umana Il tuo amore a Maria Darci lesempio della sofferenza vissuta in serenità ed offerta Difendere la famiglia Difendere la Vita Essere costruttore di ponti tra le diverse religioni Essere Profeta e Missionario Essere messaggero della Pace Essere Il Vicario di Cristo

5


Scaricare ppt "Sono venuto come messaggero della verità e della speranza a confermarvi nella fede e a lasciarvi un messaggio di pace e riconciliazione con Cristo ( Visita."

Presentazioni simili


Annunci Google