La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

ACR Comunità Pastorale di Annone, Ello, Imberido e Oggiono Il Camice.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "ACR Comunità Pastorale di Annone, Ello, Imberido e Oggiono Il Camice."— Transcript della presentazione:

1 ACR Comunità Pastorale di Annone, Ello, Imberido e Oggiono Il Camice

2 Vengo all’ACR per rivestirmi. Un camice per dire chi sono e cosa faccio… facciamoci rivestire dal Risorto per poter scoprire chi siamo!

3 DALLA LETTERA DI S. PAOLO AI ROMANI Non siate debitori di nulla a nessuno, se non dell'amore vicendevole; perché chi ama l'altro ha adempiuto la Legge. Infatti: Non commetterai adulterio, non ucciderai, non ruberai, non desidererai, e qualsiasi altro comandamento, si ricapitola in questa parola: Amerai il tuo prossimo come te stesso. La carità non fa alcun male al prossimo: pienezza della Legge infatti è la carità. E questo voi farete, consapevoli del momento: è ormai tempo di svegliarvi dal sonno, perché adesso la nostra salvezza è più vicina di quando diventammo credenti. La notte è avanzata, il giorno è vicino. Perciò gettiamo via le opere delle tenebre e indossiamo le armi della luce. Comportiamoci onestamente, come in pieno giorno: non in mezzo a orge e ubriachezze, non fra lussurie e impurità, non in litigi e gelosie. Rivestitevi invece del Signore Gesù Cristo e non lasciatevi prendere dai desideri della carne.

4 Come Ti vesti?

5 PREGHIAMO INSIEME: Signore Gesù tu hai scelto di essere piccolo come noi, e così sei apparso nel mondo; come noi hai avuto bisogno di una mamma, di un papà, di una famiglia. Insegnaci a crescere nell’amore, nella semplicità, nella libertà, nella fiducia verso Dio che è Padre buono. Custodisci il nostro piccolo cuore e illumina con il tuo amore la strada della nostra vita. amen

6 Al prossimo anno… Grazie per aver giocato e pregato con noi… E, soprattutto, ricordati:


Scaricare ppt "ACR Comunità Pastorale di Annone, Ello, Imberido e Oggiono Il Camice."

Presentazioni simili


Annunci Google