La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

I VIDEOGIOCHI VIOLENTI E NONVIOLENTI VIDEOGIOCHI ‘’CHE FANNO BENE’’ DI VIDEO GIOCHI CHE FANNO BENE CE NE SONO MOLTI. UN BELL ESEMPIO SAREBBERO I GIOCHI.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "I VIDEOGIOCHI VIOLENTI E NONVIOLENTI VIDEOGIOCHI ‘’CHE FANNO BENE’’ DI VIDEO GIOCHI CHE FANNO BENE CE NE SONO MOLTI. UN BELL ESEMPIO SAREBBERO I GIOCHI."— Transcript della presentazione:

1 I VIDEOGIOCHI VIOLENTI E NONVIOLENTI VIDEOGIOCHI ‘’CHE FANNO BENE’’ DI VIDEO GIOCHI CHE FANNO BENE CE NE SONO MOLTI. UN BELL ESEMPIO SAREBBERO I GIOCHI PER FAMIGLIA COME: ‘’GIOCHI NINTENDO COME MARIO TENNIS, MARIO KART E GIOCHI DEL GENERE’’.MA OVVIAMANTE SONO SEMPRE VIDEOGIOCHI E NON BISOGNA ESAGERARE

2 Ormai di videogiochi violenti se ne trovano a migliaia di ogni tipo e genere. E i ragazzi ormai aspettano con grande attesa nuovi titoli di videogiochi sempre più realistici che incitano i bambini, ragazzi e anche adulti a commettere atti di violenza diventando cosi più nervosi e a-sociali Videogiochi che fanno male

3 Africa, Karl Fairburne è un cecchino elíte dell'esercito statunitense ed è stato inviato in Nord Africa in ausilio ai soldati britannici bloccati nella città di Tobruck. Dopo la caduta della città in mano ai nazisti, Karl riesce a scappare per poi mettersi sulle tracce del progetto "Seuche", un misterioso piano d'attacco contro le forze alleate in Europa. Ma la missione non sarà facile dato che Karl si trova solo contro le Afrika Korps e i soldati del Regio esercito italiano. Per avere una mano sulle ricerche, Karl libera dal Forte Rifugio, una fortezza fascista, una spia britannica, Brauer, che lo aiuterà nel contrassegno dei nemici nell'arido Canyon di Kasserine e che gli fornirà utili informazioni per riuscire a capire cosa hanno in mente le Afrika Korps guidate da un certo Vahlen, un sadico ufficiale nazista devoto solo alla svastica, contro le forze alleate. Sempre a Kasserine, grazie ad una pizza cinematografica e ad un proiettore, Karl scopre la vera identità del progetto Seuche: Esso consiste nella costruzione di un enorme carroarmato: il Landkreuzer P Ratte costruito appositamente per reprimere gli attacchi alleati su tutti i fronti. Successivamente Brauer viene ucciso dall'attacco di un carroarmato Tiger, che Karl distruggerà colpendo le grate di protezione dove si trova il serbatoio. Karl verrà poi mandato a conquistare un aeroporto dell'Afrika Korps con il supporto del Long Range Desert Group. Sarà qui che Karl scoprirà l'ubicazione della fabbrica del Ratte e sfrutta un passaggio dei "Topi del deserto" per arrivare alla fabbrica, dove riuscirà a portare a termine la propria missione eliminando Vahlen e distruggendo definitivamente il temutissimo Ratte. Karl infine lascia la zona vittorioso, dicendo che il suo lavoro non è ancora finito e che ancora molta gente deve essere uccisa, aprendo così la strada verso un nuovo possibile sequel.

4

5 Il primo gioco di piattaforme in due dimensioni dai tempi di Super Mario World è disponibile su Nintendo DS! Con incredibili elementi in 3D che accompagnano la classica impostazione di gioco in 2D, questo titolo mozzafiato divertirà ogni tipologia di giocatore, che dovrà saltare da una piattaforma all'altra, andare sott'acqua, entrare in castelli e persino spiccare il volo! Le potenzialità di Nintendo DS sono sfruttate al meglio, ed il risultato è che il Regno dei Funghi sembra più vivo che mai. Gli sfondi sono mirabilmente stratificati e resi sullo schermo in un meraviglioso stile 3D, così come anche ogni personaggio, tra cui le Piante Piranha che sfoderano i loro denti con selvaggio trasporto e i Goomba che ti sembreranno troppo carini per poterci saltare sopra.

6


Scaricare ppt "I VIDEOGIOCHI VIOLENTI E NONVIOLENTI VIDEOGIOCHI ‘’CHE FANNO BENE’’ DI VIDEO GIOCHI CHE FANNO BENE CE NE SONO MOLTI. UN BELL ESEMPIO SAREBBERO I GIOCHI."

Presentazioni simili


Annunci Google